BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Dopo le figure base, che faccio? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/179999-dopo-le-figure-base-che-faccio.html)

col.and 12 luglio 10 18:24

Dopo le figure base, che faccio?
 
Ragazzi, dopo loop, tonni, muri e avvitamenti vari, cosa posso imparare a fare?
Lo so che le figure sono tante, ma volendo procedere per gradini immaginari di difficoltà, cosa dovrei imparare a fare adesso?:P

miro972 12 luglio 10 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2144554)
Ragazzi, dopo loop, tonni, muri e avvitamenti vari, cosa posso imparare a fare?
Lo so che le figure sono tante, ma volendo procedere per gradini immaginari di difficoltà, cosa dovrei imparare a fare adesso?:P

comincia a imparare al simulatore la retro poi piano piano provi al campo

col.and 12 luglio 10 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da miro972 (Messaggio 2144642)
comincia a imparare al simulatore la retro poi piano piano provi al campo

Ok, proviamo......:P

solar 15 luglio 10 21:26

Ciao volevo sapere se esiste qualche tipo di guida o qualche sito dove spiega i movimenti degli stick per le figure 3D, già ho visto i vari video dove c'è la radio in un angolo e fa vedere i movimenti ma non mi ha aiutato.

firedragon 15 luglio 10 23:44

re
 
Citazione:

Originalmente inviato da solar (Messaggio 2149144)
Ciao volevo sapere se esiste qualche tipo di guida o qualche sito dove spiega i movimenti degli stick per le figure 3D, già ho visto i vari video dove c'è la radio in un angolo e fa vedere i movimenti ma non mi ha aiutato.

normale che non capisci. tutto si impara volando e provando. piu simulatore che fai piu scopri cose nuove. piu voli meglio sei...

col.and 19 luglio 10 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2144889)
Ok, proviamo......:P

possibile mi riesca più facile ed intuitivo il volo in retro però di muso? Con l'ely di coda il mio cervello nn ne vuole sapere di combinare le cose....:huh:

@serafino@ 19 luglio 10 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da solar (Messaggio 2149144)
Ciao volevo sapere se esiste qualche tipo di guida o qualche sito dove spiega i movimenti degli stick per le figure 3D, già ho visto i vari video dove c'è la radio in un angolo e fa vedere i movimenti ma non mi ha aiutato.


ciao vedi qui per darti una idea :wink: 3DX - The World 3D Format - Set Manoeuvres

col.and 19 luglio 10 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da @serafino@ (Messaggio 2153049)
ciao vedi qui per darti una idea :wink: 3DX - The World 3D Format - Set Manoeuvres

Interessante!:lol:

cmdsaba 20 luglio 10 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da @serafino@ (Messaggio 2153049)
ciao vedi qui per darti una idea :wink: 3DX - The World 3D Format - Set Manoeuvres

questo...
Modellismo Toflyrc - Acrobazia lezioni di pilotaggio

perchè se vuoi solo copiare il movimento degli stick, devi trovare il video che rappresenti il tuo stesso "MODE" altrimenti interpreti i movimenti e provi ad impararli nel modo che preferisci... il tuo ovviamente!

Spero di aver contribuito :)
a me qualcosa è servito! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002