![]() |
Meno 10 e si parte per Venlo Chi viene a tifare per gli italiani in gioco? Gli italiani della Expert,io per primo,tifranno per Luigi. |
I partecipanti |
Noi ci saremo a tifare Luigi, Seba ,..... Inverniiiiizzzzzziiiiii e....non arrabbiatevi ma tiferemo anche Lukas e Dario !! Ale & Gianpy |
Ciao Carlo ovviamente , anche se da casa, vi saro' vicino e tifero' per Sebastiano e Luigi quest'anno un primo posto italiano in qlc categoria non credo sia impossibile anzi abbiamo tutte le carte in regola per portarcelo a casa. In bocca al Lupo Dredd. |
... Presenti anche quest'anno. Il gruppo di Modena, Alle, Andrea, Danny |
Anche da parte mia un grosso In bocca al lupo a : Gabutti, Invernizzi, Rubinelli e Suraci e speriamo di toglierci qualche soddisfazione che ci ha negato il calcio. ciao |
Citazione:
Ci si vede in Olanda. ciao |
Io tra 10 giorni sto al mare......:wink: A parte gli scherzi AUGURI A TUTTI ed un grande in bocca al lupo e mi raccomando portate in alto il Nostro Tricolore ........:wink: Buona Fortuna. Forza Ragazzi fategli vedere chi siete. saluti Claudio. |
Presente il Bologna Socc'mel Hely Club! |
non lo dico certo per vanto!!!! ma sono il piu' vecchio mai inscritto al 3d master aahahahah 45 anni!! sara bello confrontarsi con i ragazzini!!!! e di questo sono abituato!! tifate Italia che fa sempre bene!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002