BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Blade stop (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/179165-blade-stop.html)

solar 03 luglio 10 00:00

Blade stop

Ragazzi questa non l'avevo vista ancora, sono rimasto col fiato sospeso, ci sono delle picchiate da paura........a parte la fine che è tutto un programma.:)

belmattia 03 luglio 10 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da solar (Messaggio 2133802)
Ragazzi questa non l'avevo vista ancora, sono rimasto col fiato sospeso, ci sono delle picchiate da paura........a parte la fine che è tutto un programma.:)

.....colpo di sole ?......

solar 03 luglio 10 17:08

Che vuoi dire che è una caxxta......... se sei così bravo mi fa piacere per te, purtroppo io ancora no quindi mi fà piacere guardare chi sa fare 3d come si deve.

Yuri62 03 luglio 10 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da solar (Messaggio 2134326)
Che vuoi dire che è una caxxta......... se sei così bravo mi fa piacere per te, purtroppo io ancora no quindi mi fà piacere guardare chi sa fare 3d come si deve.

ciao..magari mattia,si riferiva a quello che si dovrebbe vedere e,non si vede:uhm:...se magari posti il link.grazie
saluti yuri

solar 03 luglio 10 20:00

Chiedo scusa ma poteva scriverlo chiaramente.
ecco il link YouTube - Trex 700 Blade Stop

edubu 03 luglio 10 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da solar (Messaggio 2134462)
Chiedo scusa ma poteva scriverlo chiaramente.
ecco il link YouTube - Trex 700 Blade Stop

in effetti uno dei piu' belli balde stop mai visti!:blink:

kiriku79 04 luglio 10 02:16

Oltre al merito per il blade stop io aggiungerei.....finalmente qualcosa di diverso,mi e sembrato di vedere un 3d diverso dal solito.
Complimenti a Maxell

Tiber1979 08 luglio 10 15:44

il grande Nick Maxwell colpisce ancora e se nn lo sapete è il pupillo di un certo Curtis Youngblood :fiu::fiu: che a mio parere è il re delle autorotazioni,,quì un piccolo esempio :wink:

edubu 08 luglio 10 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2140335)
il grande Nick Maxwell colpisce ancora

non è un video di autorotazione ...e per di piu' non piacera' a nessuno come 3D perche' nevrastenico e "insulso" ...io,pero', lo adorooo!:wink:YouTube - Gaui 200 doing 3D flying in a Garage-Pilot-Nick Maxwell

Tiber1979 08 luglio 10 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2140701)
non è un video di autorotazione ...e per di piu' non piacera' a nessuno come 3D perche' nevrastenico e "insulso" ...io,pero', lo adorooo!:wink:YouTube - Gaui 200 doing 3D flying in a Garage-Pilot-Nick Maxwell

:D già visto edubu..Mamma mia che controllo!!è pazzesco !!! vedi cosa succede ad allenarsi con i 90 ?? :fiu::fiu:

Ciao :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026