| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
| Citazione:
Ciao Carlo, si conosce il dettaglio del setup utilizzato da Kyle? (motore, batterie, Esc.....) magari anche i parametri vStabi.... senza nulla togliere a Seba che migliora continuamente Kyle è veramente bravo. grazie....Enrico.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
| Citazione:
Cosa intendi con sfruttare bene la coppia ? Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Nulla a togliere alla bravura dei piloti mikado presenti ad ozzano,ma i logo con cosi pochi giri facevano davvero cag...xx.....re!! a 2000 giri con sti modelli ci son gia pochi piloti che riescono a sfruttare a pieno le loro potenzialita, a 2300 quanti?? dopo il logo non ce ne sono di modelli che gli tengono testa, l unico confronto e' solo henseleit e logo 600 se, a 12 celle. mi son orientato sempre di piu' sui modelli piu' prestazionali ma trovandomi poco soddisfatto, ma coi logo ricredendomi si e' ribaltata la situazione e ho dovuto retrocedere per non sfruttare la loro massima potenza usando un 10 celle a 1950 giri. ho voluto far una prova con 12 celle sul mio logo 600 a 2600 giri e pale da 62 la situazione era gestibile solo su un volato acro lungo e molto veloce. a parte la tenuta dei componenti che se sbagli lo fai scoppiare in volo, di piloti in questa terra non ce ne sono a fruttare la sua max capacita di un modello configurato cosi. come tutte le cose si deve fare come san tommaso mettici il naso, poi dirai se fan cagare i logo a pochi giri |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
|
2600 giri e pale da 620.....? ![]() ![]()
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
|
Ho trovato su RunRyder questo setup di Kyle.... non so però se è quella del video.... La discussione è questa: Logo 600 Set-Up - Page 1 - RunRyder RC Helicopter ********************************************** Here ya go...no big secrets: Main Rotor: Adjust the collective to get +/- 14 degrees. Kyle's is 110. This varies slightly model to model depending on radio and set-up. Agility - adjust to your your liking. Kyle's is 50. Gyro Gain - default, which is 55. Stick Response - Hard 3D. Main Rotor Expert Menu: All default, except Expo is Linear, and Expo is set in the radio (15% on cyclic controls). Tail Rotor: Yaw Rate - default, which is 104. Gyro Gain - default, which is 80 or 90 (doing this from memory, and can't remember which it is, but Kyle uses the default (-. Tail Rotor Expert Menu: All default, except Expo is Linear, and Expo is set in the radio (25% on t/r control), Torque Pre-Comp. is 20 on Collective (this depends on your power set-up, and varies model to model), and 0 on Cyclic, and stop Gain A and B are matched at 20 (although we are experimenting with higher stop gains to get the radical stops left and right as hard and as much the same as possible). But both at 20 is a good place to start and flies good. In the Set-Up Menu: Cyclic Gain is default at 100. Cyclic Ring at 75. Pitch Pump at 25. Head Speed 2200. Ciao, Enrico.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
|
2600 giri !!! ![]() La casa ne consiglia molti meno, ovvio che poi il modello scoppia in volo al primo cedimento... ad ogni modo a 2200giri si hanno gia' tutte le condizioni e caratteristiche per fare ogni cosa. Non concordo con la ricerca di setup esagerati a 12S su un 600. Portano solo ad un modello troppo reattivo che come ricordava qln pochi hanno i pollici di gestire realmente. Dredd. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| TROFEO ITALIA F3K Open 2010 - 28 Marzo 2010 | tozzifan | Categoria F3K | 182 | 06 aprile 10 22:52 |
| Model Expo Italy 2010 | 6/7 Marzo 2010 | vangogh | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 676 | 22 marzo 10 18:12 |
| I campioni della xfc | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 17 giugno 09 00:03 |