BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   LUKAS RIVA (heli on the beach) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/176676-lukas-riva-heli-beach.html)

jaco-rc 08 giugno 10 00:22

LUKAS RIVA (heli on the beach)

YouTube - Lukas Riva Align HeliSmackDown 2010 Rimini

hobbyely 08 giugno 10 00:44

ma è un 600fbl o 700 fbl???

kiriku79 08 giugno 10 00:47

Il piu bravo e lui ce poco da fare l umilta' lo rende unico a noi CI PIACE !!

hobbyely 08 giugno 10 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da kiriku79 (Messaggio 2099092)
Il piu bravo e lui ce poco da fare l umilta' lo rende unico a noi CI PIACE !!

:wink::wink::wink:

riguardino 08 giugno 10 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da hobbyely (Messaggio 2099081)
ma è un 600fbl o 700 fbl???

è un normalissimo 600 con flybar

cobraonethree 08 giugno 10 15:30

:-)

quando si dice dai una ferrari ad un neopatentato e la schianterà di sicuro alla prima curva dai un'utilitaria ad un pilota e ti farà tempi da capogiri. (ovviamente percorso montagna e non rettilinei dove quel che conta è la velocità).
Idem con gli elicotteri,noi amanti di questo hobby spendiamo una fortuna in abbellimenti e fbl mentre un campione ti vola tranquillamente con la flybar :D

Credo che la cosa più bella sarebbe non investire sull'elicottero ma su noi stessi,se esistessero a costi umani dei corsi di pilotaggio sarebbe molto meglio ed io sarei il primo ad andarmi ad iscrivere.

jaco-rc 08 giugno 10 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da cobraonethree (Messaggio 2099698)
quando si dice dai una ferrari ad un neopatentato e la schianterà di sicuro alla prima curva dai un'utilitaria ad un pilota e ti farà tempi da capogiri. (ovviamente percorso montagna e non rettilinei dove quel che conta è la velocità).
Idem con gli elicotteri,noi amanti di questo hobby spendiamo una fortuna in abbellimenti e fbl mentre un campione ti vola tranquillamente con la flybar :D

Credo che la cosa più bella sarebbe non investire sull'elicottero ma su noi stessi,se esistessero a costi umani dei corsi di pilotaggio sarebbe molto meglio ed io sarei il primo ad andarmi ad iscrivere.

:approved::approved:

Tiber1979 08 giugno 10 16:09

Citazione:

Parole sante !!!!!!!!!

Raviator 08 giugno 10 17:00

Citazione:

Il corso di pilotaggio migliore come rapporto qualità prezzo è il simulatore, però si deve investire moltissimo tempo, c'è poco da fare!

giuliodram 08 giugno 10 17:13

finalmente un video ne pompato e ne accellerato, sentite con attenzione il motore verso il minuto 0:25 in poi e noterete come e' calato quando ha dato passo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002