BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Piccoli piloti crescono.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/176465-piccoli-piloti-crescono.html)

mikiko 05 giugno 10 21:42

Piccoli piloti crescono....
 
Un video girato stamane con dei miei amici con cui vado a volare...
Che ne dite??
Il ragazzo del video si chiama Simone, ha 14 anni!!!
Scusate la qualità, ma il sole era forte e bello alto poichè era quasi mezzogiorno...


michelottero 05 giugno 10 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2096475)
Un video girato stamane con dei miei amici con cui vado a volare...
Che ne dite??
Il ragazzo del video si chiama Simone, ha 14 anni!!!
Scusate la qualità, ma il sole era forte e bello alto poichè era quasi mezzogiorno...


Bel volo...conosco Simone e devo dire che migliora ad ogni volo...Bravo.:approved:
Così ho visto il posto segreto dove va ad allenarsi insieme al papi Mauro...eheheh...:lol:
Saluti a tutti...

ElyTeo 05 giugno 10 23:07

complimenti!!! ... ottimo volo!

ElyTeo

naranjito 05 giugno 10 23:47

michele tu non scherzi fai dei voli incredibili bravoooooooooooooooooooo:clap::clap::clap::clap:
by angelo e antonio

fulvico 06 giugno 10 02:07

Veramente bravo ! GRANDE Simooo !!
ps. tiene la radio in mano da neanche un anno :shutup:

dytona 08 giugno 10 00:22

Anche io conosco simone, davvero in gamba e voci dicono che anche il fratellino piccolo va alla grande :-))
braviiii!

mikiko 08 giugno 10 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 2099161)
Anche io conosco simone, davvero in gamba e voci dicono che anche il fratellino piccolo va alla grande :-))
braviiii!

Dategli tempo ed anche il piccolo Andrea vi acchiappa tutti...
Neanche 5 lipo:


hobbyely 08 giugno 10 22:55

bravino ..io penso una cosa si puo essere bravi anke ad un anno ma nn si sa mai se si si può migliorare o restare ai livelli di 2/3 anni addietro o qiel che sia !!!nel senso non è detto ke si debba migliorare per forza esistono dei limiti al di sopra del quale n si va!!!!questo è il mio pensiero:D:D

un saluto

padda34# 09 giugno 10 21:59

cavolo io e da un anno che volo e solo ora faccio sei loop e tonneau poi vedo i ragazzini che pestano e mi vergogno che delusione(per me intendo)
complimento continua cosi!!!

col.and 22 giugno 10 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2101709)
cavolo io e da un anno che volo e solo ora faccio sei loop e tonneau poi vedo i ragazzini che pestano e mi vergogno che delusione(per me intendo)
complimento continua cosi!!!

Noi abbiamo la paura di crashare, loro no....tanto papi paga!:P
Questa è la differenza! Ovviamente è una battuta, nessuno se la prenda, se potessi tornare indietro con gli anni lo farei anche io!:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002