BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   ElyQ Competition - AIUTO : TESTA (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/175938-elyq-competition-aiuto-testa.html)

TomTom78 31 maggio 10 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da vortice79 (Messaggio 2089826)
qualche foto...può essere di aiuto...ciaoo Accedi | Facebook

:approved:

Capitan Harlock 31 maggio 10 21:31

Il mio Consiglio :
il Modello che hai scelto Come Primissimo Modello è una classe 600 … già per questo non adatta per i primissimi passi nel mondo dell'elimodellismo .
in particolare il competition richiede una Buona esperienza ... è un modello tra i più protesi al volo 3D acrobatico .
Se non hai esperienza di sorta … devi per forza di cose chiedere Aiuto .
Non sono giocattoli … sono macchine Di Notevole pericolosità .
in mano a soggetti con poca esperienza la soglia di pericolo sale esponenzialmente ...!

Se hai Modo passa anche a leggere qui...

Ciao

Sfingelix70 31 maggio 10 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2089891)
Il mio Consiglio :
il Modello che hai scelto Come Primissimo Modello è una classe 600 … già per questo non adatta per i primissimi passi nel mondo dell'elimodellismo .
in particolare il competition richiede una Buona esperienza ... è un modello tra i più protesi al volo 3D acrobatico .
Se non hai esperienza di sorta … devi per forza di cose chiedere Aiuto .
Non sono giocattoli … sono macchine Di Notevole pericolosità .
in mano a soggetti con poca esperienza la soglia di pericolo sale esponenzialmente ...!

Se hai Modo passa anche a leggere qui...

Ciao

non vorrei contraddirti pero al mio campo lo usa un ragazzo di nome Marco che e agli inizi ,e che dire con settaggi soft va alla grande.

Capitan Harlock 31 maggio 10 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da Sfingelix70 (Messaggio 2089928)
non vorrei contraddirti pero al mio campo lo usa un ragazzo di nome Marco che e agli inizi ,e che dire con settaggi soft va alla grande.

certo che va alla Grande ... chi lo nega.!?

Ne ho uno anch'io ...

Forse non hai colto il senso del mio post.

Se voli in un campo di volo !?Meglio cosi è la prima cosa che ti ho Chiesto!

Se hai amici con esperienza ...!? ti consiglio vivamente di chiedere aiuto per l'assemblaggio e per il settaggio.

leggi pure se cerchi info..!?

Ciao

fatez 31 maggio 10 22:51

Ok grazie mille a tutti,

potete solo dirmi dove poter comperare i pezzi che ho scritto prima?

ancora mille grazie

Capitan Harlock 31 maggio 10 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da fatez (Messaggio 2090046)
Ok grazie mille a tutti,

potete solo dirmi dove poter comperare i pezzi che ho scritto prima?

ancora mille grazie

jonathan

a te chi ti ha fornito il modello !?:wink:

Ciao

fatez 01 giugno 10 08:02

Mi è stato regalato per il mio compleanno... comprato da : JONATHAN

fatez 01 giugno 10 08:28

Ho guardato anche su jonathan e anche li non trovo il nuovo control Flybar set nè i nuovi ball links V2.

Avete idea dove io possa comprarli?
grazie mille

andreacos92 01 giugno 10 08:39

a me i ball link v2 li ha mandati jonathan gratis con una busta senza che io chiedessi niente... tipo la settimana dopo che mi è arrivato l'eli, me li sono trovati nella cassetta della posta :wink:

per le aste di comando nere, io ho mandato una mail alla elyq, hanno voluto fotocopia dello scontrino e numero di serie del modello, e me li hanno pure mandati a casa gratis nel giro di 2-3 giorni :wink:

fatez 01 giugno 10 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da andreacos92 (Messaggio 2090309)
a me i ball link v2 li ha mandati jonathan gratis con una busta senza che io chiedessi niente... tipo la settimana dopo che mi è arrivato l'eli, me li sono trovati nella cassetta della posta :wink:

per le aste di comando nere, io ho mandato una mail alla elyq, hanno voluto fotocopia dello scontrino e numero di serie del modello, e me li hanno pure mandati a casa gratis nel giro di 2-3 giorni :wink:

spiega speiga...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026