![]() |
Trex700 Vstabi Ciao a tutti, sto testando il mio ultimo arrivo un 700LE con Vstabi Mikado e modifica Mikado della testa. Ho un problema nel fare l'autotrimmagggio del modello perche dopo un pò che sto facendo hoovering circa 15/20secondi lui prende e va a destra ed indietro. Partendo dal Gel come adesivo subito eliminato per mettere il biadesivo spartan con piastrina in metallo, il problema è andato a migliorare. Ho notato poi che questa cosa accade solo dopo che il motore prende un determinato numero di giri. La mia domanda ora è: -Questa cosa può dipendere dalla carburazione? -Devo cercare il problema su qualcosa di sbilanciato in giro per l'eli? -Oppure aumentare il biadesivo sotto il sensore??? |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Ciao |
io sotto i sensori ci metto due strati di biabesivo molto morbido, il VSTABI è molto sensibile, ti corregge anche le vibrazioni! Hai messo su una curva 0-100 oppure una lineare? per l'auto trim deve essere 0-100 ciao ciao ElyTeo |
Citazione:
|
Citazione:
ElyTeo |
Citazione:
Si la faccio come dici te l'autotrim lo prende e lo fa ma dopo una 20 di secondi che sei in volo trasla verso destra e continuando a fare l'autotrim lo faancora di più. Penso che sia un problema di vibrazioni, stasera riprovo col doppio biadesivo e vedo come va |
ma è normale che quando fai l'autotrim il modello vada da qualche parte è un vstabi non un copilot la cosa importante è riprenderlo il più tardi possibile ed in modo deciso e rimetterlo in hovering cmq al di la di tutto l'autotrim serve soprattutto se quando provi a fare le piroette il modello non te le fa in asse invece se le fa perfettamente in asse l'autotrim è superfluo. Spero di aver preso correttamente le veci del mio amico Luca che saluto :D Citazione:
|
Citazione:
|
cavolo la marmitta persa in volo? che marmitta è? ciao Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002