Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 10, 19:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loryktm
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: grosseto
Messaggi: 308
Invia un messaggio via MSN a loryktm
confronto doti di volo vision 50 ultimate/competition

ciao, ho intenzione di imparare a fare un po di 3d e vorrei, spendendo il meno possibile acquistare un modello con buone doti di volo... che ne dite del vision 50? ok è un plasticone xo ho visto rispetto al raptor 50(ne possiedo 2) ha il piatto e la testa del rotore completamente diversa.... ditemi la vostre opinioni o esperienze di volo saluti w3d!
loryktm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 19:31   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: latina
Messaggi: 176
vision

Vision 50 spendi poco più leggero ma meno preciso, competition più preciso ma un po più lento, costi per alcune cose più bassi per il vision ,per alcune cose leggi telaio più caro per competition.
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 17:21   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 278
Io ho avuto il Raptor e ho l'ultimate e il Trex 600.

Rispetto al raptor penso non ci sia da discutere minimamente e non credo ti convenga prenderlo in considerazione.
Le doti di volo dell'ultimate sono veramente eccezionali e per quanto mi riguarda decisamente superiori al trex.
Il competition è un mio sogno ma per problemi di lavoro ho smesso di volare da molto.
Il vision ult. ha dei problemi, se vedi nei post che ho scritto precedentemente li trovi tutti. E' di plastica e quindi non avrai tutta l'attrazione estetica che ti danno le macchine in carbonio e metall; anzi a leggere sul forum moltissimi (è difficile capire se poi sono giudiuzi veri, pregiudizi o peggio opinioni strumentali) lo giudicano proprio brutto se non il più brutto.
Per quanto mi riguarda oltre che volare meglio di tutti quelli che ho provato per via del fatto che costa poco e soprattutto di essere facilissimo da riparare è ottimo per chi vuole imparare.

Io non credo di avere per il momento più la possibilità di volare, se vuoi posso farti un offerta per uno dei miei v50.

Sul competition non posso dare giudizi ma mi sembra che sia molto buono.

Ciao.

P.S. Se decidi di prenderlo nuovo o da altri controlla la coda.
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 19:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
io ho l'ultimate e mi trovo benissimo sto incominciando con dei loop e tonneaux e capitato che cadeva ho rotto pale,tubo di coda e i due alberi della testa per il resto tutto ok!!!
la plastica va benissimo per imparare assorbe l'urto il carbonio si rompe!!!
settimana scorsa l'ho a preso un mio amico con 100€ si e preso il modello usato naturalmente!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 19:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
ragazzi vorrei capire la differenza che c'è tra il vision 50 ultimate e il vision 50 ultimate ve.Qualcuno me la sa spiegare?
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002