![]() |
prima prova di campionato. 1) dove di preciso si svolge? (coordinate gps ?) 2)quali sono i partecipanti effettivi? Tengo a precisare che è solo un 3ad di riepilogo per fare chiarezza Luchino |
ciao nel navigatore metti: via giuseppe duccini 55054 massarosa e' li vicino io ci sono, Gabutti e altri saremo circa 10 nel f3N |
Citazione:
L'indirizzo esatto è: Montanelli (PI) Via Leonardo Da Vinci |
ma è il campo di massarosa vicino viareggio dove vola andrea? (puosi) |
Citazione:
E' il campo della Tartaruga Metti l'indirizzo che ho dato ed arrivi al campo di gara |
ok grazie carlo ci vediamo lì :wink: |
scusate un Caro amico mi ha tirato una sola.... Il campo gara e' via leonardo da vinci localita' palaia la trovate cosi sul simulaore. |
giusto, montanelli di palaia(pisa) |
Luca tu hai il simulatore in macchina al posto del tomtom? Eheh...lapsus da modellista! Ciao e in bocca al lupo |
Purtroppo sono potuto andare solo oggi pomeriggio ma mi sono divertito moltissimo perché sono capitato proprio nel momento in cui iniZiavano i flight music. Poi conoscere di persona il mitico Luca invernizzi e molti altri è meglio della MasterCard, non ha prezzo!! Grandi ragazzi!! Spero di rivedervi preesto :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002