![]() |
vibrazione t-rex 700 le ho da poco finito di montare il mio t-rex 700 le , oggi sono riuscito a provarlo ma ho riscontrato un accentuato dondolamento da 1650 a 1750 giri rotore monto pale sab da 690 , volevo sapere se e' normale oppure ce qualche problema?? |
il traching è lai controllato? |
Ciao, solitamente il dondolamento e' dovuto ai bassi giri rotore, prova ad aumentarli e vedrai che spariranno !!! Controlla, come gia consigliato, anche il tracking !!! |
Citazione:
|
ciao grazie per i consigli , il problema era solo una questione di giri, infatti aumentandoli solo di un po il dondolamento e' completamente sparito e il modello vola che e' una bellezza! ora in idel 1 ho impostato 1800 giri rortore e in idel 2 1900 . ho pero notato che l albero del rotore ha un po' di gioco sia laterale che longitudinale e' normale?? |
si purtroppo, sono i cuscinetti, ne ho cambiati 6 sul 450, stesso gioco laterale e logitudinale, occorre upgrade con cuscinetti di buona qualità, ma non dovrebbero esserci problemi anche così |
secondo me con un motore cosi' potente come l os 91 ,il gioco dell albero puo' creare problemi alla corona perche' ,avendo gioco non lavora perfettamente in asse col pignone ! |
che vuoi farci, son tutti così, dal piccolo 250 fino al 700 sinceramente non ho letto di particolari problemi su chi ha il 700, però sicuramente un bene non è :(:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002