![]() |
Elicottero 3D piu' piccolo? Vinco la palma per la domanda + originale? Qual e' l'elicottero "3d capable" piu' piccolo in dimensioni? Chi ce l'ha piu' piccolo? :-) :-) |
Citazione:
C'entrano niente le sigle 4#3 4#6? |
Non li ho e non ne sono sicuro ma mi sa che il 4g6 appena più grande del 4g3 ed è uscito dopo, ha dalla sua il grande vantaggio di avere la trasmissione cardanica per il rotore di coda, mentre il 4g3 ha un motore elettrico dedicato. Ciao |
Citazione:
Certo se sapessi cos'e' la trasmissione cardanica :-) :-) Sparo qualche ca.... sparsa qui e la': magari serve per cambiare il passo del rotore di coda, e cardanica vuol dire che cambia direttamente come cambia il passo del rotore principale perche' e' collegato allo stesso motore! Mah, cosa mi sto inventando :-) :-) |
4g3? 3D? si ci fai rovescio e.................basta credo.:P classe 200 o 250 se ti vuoi divertire davvero,che sia gaui o align poco importa vanno benissimo entrambi. |
Citazione:
|
Citazione:
la mia opinione non cambia. ho avuto prodotti walkera e ne sono rimasto molto deluso. ciao |
Eccolo qui il più piccolo :lol:. Scherzi a parte, ha ragione dex |
Citazione:
Mi son letto tre quarti di forum, lo sto a senti' solo adesso! Mi pare strano, voci fuori dal coro. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002