BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   "SmackTalk" by Bert Krammer (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/164456-smacktalk-bert-krammer.html)

Ludollie 22 febbraio 10 18:42

"SmackTalk" by Bert Krammer

Tra un link e l'altro avevo già sentito parlare di questo progetto: fare dei tutorial con professionisti per saperne di più di eli e di come farli andare per il verso giusto (cioè al contrario:wink:).
Oggi ho comprato le prime due puntate e devo dire veramente fatte bene, la prima sui motori nitro e la seconda sulle basi del 3d. A parte delle interviste abbastanza stupide, i contenuti mi sono a mio parere molto validi e penso che non sia sciocco pagare circa 2 euro per averli e riconoscere qualcosa a chi li ha prodotti.
Unico limite è la lingua inglese per chi non la mastica.
SmackTalk RC

robertofly 22 febbraio 10 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ludollie (Messaggio 1945723)
Tra un link e l'altro avevo già sentito parlare di questo progetto: fare dei tutorial con professionisti per saperne di più di eli e di come farli andare per il verso giusto (cioè al contrario:wink:).
Oggi ho comprato le prime due puntate e devo dire veramente fatte bene, la prima sui motori nitro e la seconda sulle basi del 3d. A parte delle interviste abbastanza stupide, i contenuti mi sono a mio parere molto validi e penso che non sia sciocco pagare circa 2 euro per averli e riconoscere qualcosa a chi li ha prodotti.
Unico limite è la lingua inglese per chi non la mastica.
SmackTalk RC

vuoi un mio parere molto sincero?

TUTTA MXXXA.....2 euro x dire cose che trovi benissimo in giro su youtube o guide fatte da ns. connazionali che ti spiegano tutto x filo e per segno...

x me soldi buttati e disonore a loro che si fanno pagare x spiegarti le cose...

KAOS® 22 febbraio 10 19:29

A me "Nigel one " mi ha spiegato un sacco di cose ...............ma non mi ha mai chiesto un euro!!!! E pensa che la spiegazione era tutta in italiano!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ludollie 22 febbraio 10 19:44

questo forum dimostra la solidarietà e la voglia di condividere esperienze di questo mondo, anch'io ho trovato qui molte risposte, e tanti consigli me li hanno dati persone conosciute appena.
Solo non penso che sia un disonore per loro farsi pagare per qualcosa che fanno bene.

Raviator 22 febbraio 10 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da robertofly (Messaggio 1945766)
vuoi un mio parere molto sincero?

TUTTA MXXXA.....2 euro x dire cose che trovi benissimo in giro su youtube o guide fatte da ns. connazionali che ti spiegano tutto x filo e per segno...

x me soldi buttati e disonore a loro che si fanno pagare x spiegarti le cose...

Con tutti i soldi che si buttano in un hobby come questo, non penso proprio che saranno quei 2 € a fare la differenza.
Ho guardato la preview e i video mi sembrano di ottima qualità (certo che Bert
sarà bravo quanto volete, ma è proprio brutto!!! :icon_rofl)

mirko91 23 febbraio 10 15:59

Ciao anche io ho comprato i primi due episodi..per 2€ sono ben fatti e spiegano bene...concordo con Ludollie che le interviste sono un po stupidema per il resto è buono...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026