BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   chiedo aiuto agli esperti una volta in rovescio... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/161594-chiedo-aiuto-agli-esperti-una-volta-rovescio.html)

victor78 31 gennaio 10 19:02

chiedo aiuto agli esperti una volta in rovescio...

quando ribalto che sto per rimettere l'eli in posizione la coda impazzisce e comincia a girare su se stesso stasera me l'ha fatto 3 volte di seguito e non so come ho fatto a riprenderlo......ho verificato tutto dal punto di vista meccanico sembra tutto a posto.Smbra quasi che in volo rovescio s'incastri la coda.....non è possibile.....sto impazzendo
è già successo a qualcuno di voi?

grazie 1000

edubu 31 gennaio 10 20:04

Il fissaggio del giro e' perfetto ?

ilbrunge3D 31 gennaio 10 23:28

okkio al gyro se voli in normal è probabile che tu abbia poca sensibilità...che gyro hai? se hai la possibilità mettilo in avcs...

jaco-rc 01 febbraio 10 00:36

ce uno ke fa rovescio a ss e io nn lo so,fatti sentire che ci si fa un volo assieme e magari risolviamo il problemma ciao

victor78 01 febbraio 10 15:23

e nn solo rovescio anche qualche kaos:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
ciao jaco

dytona 01 febbraio 10 19:57

Viva la sardegna... noi nel team abbiamo anche la lady pilot sarda :-)

per quanto riguarda il problema controlla bene la sesibilità del gyro e il settaggio della coda inteso come escursioni.

jaco-rc 02 febbraio 10 00:20

addirittura kaos,però accidenti...dai fatti sentire ci facciamo un volo e mi dai qualke dritta,voli al campo cat di ss oppure campi occasionali,posta un video,di noi sardi non ce ne sono,gli altri penseranno ke non sappiamo volare:lol:

fabio.p. 19 luglio 11 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 1912259)
addirittura kaos,però accidenti...dai fatti sentire ci facciamo un volo e mi dai qualke dritta,voli al campo cat di ss oppure campi occasionali,posta un video,di noi sardi non ce ne sono,gli altri penseranno ke non sappiamo volare:lol:

AHahahahahahah, i sardi volano meglio quando cianno un bello stendardo coi 4 mori sul timone come faccio io sul mio modello acro 3D :) appena riesco a trovare un cameramen posto un video. Con l'eli sto imparando, ragazzi scusate se mi intrometto.. ho un trex-450 HDE si plastica e lo uso discrettamente, non chiedetemi ora però hovering di fronte.. :uhm: solo in traslato di fronte :) ... che servi devo metterci per fare qualche manovrina? E soppratutto essendo un po' scassato lo riuscirei a fare qualche manovra?
‪Align Trex-450 HDE R/C Helicoper‬‏ - YouTube questo sarà stato il mio 5° pacco batterie sul t-rex.. il gyro al collaudo era regolato malissimo, disturbava soltanto.. l'esponenziale regolato al contrario... lasciamo perdere va..
Ora avrò una decina di ore con il trex.. e sto per rimandare in volo un caliber 30 a scoppio che era di un amico.. come il trex! (entrambi li ho avuti usati)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002