![]() |
chiedo aiuto agli esperti una volta in rovescio... quando ribalto che sto per rimettere l'eli in posizione la coda impazzisce e comincia a girare su se stesso stasera me l'ha fatto 3 volte di seguito e non so come ho fatto a riprenderlo......ho verificato tutto dal punto di vista meccanico sembra tutto a posto.Smbra quasi che in volo rovescio s'incastri la coda.....non è possibile.....sto impazzendo è già successo a qualcuno di voi? grazie 1000 |
Il fissaggio del giro e' perfetto ? |
okkio al gyro se voli in normal è probabile che tu abbia poca sensibilità...che gyro hai? se hai la possibilità mettilo in avcs... |
ce uno ke fa rovescio a ss e io nn lo so,fatti sentire che ci si fa un volo assieme e magari risolviamo il problemma ciao |
e nn solo rovescio anche qualche kaos:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ciao jaco |
Viva la sardegna... noi nel team abbiamo anche la lady pilot sarda :-) per quanto riguarda il problema controlla bene la sesibilità del gyro e il settaggio della coda inteso come escursioni. |
addirittura kaos,però accidenti...dai fatti sentire ci facciamo un volo e mi dai qualke dritta,voli al campo cat di ss oppure campi occasionali,posta un video,di noi sardi non ce ne sono,gli altri penseranno ke non sappiamo volare:lol: |
Citazione:
‪Align Trex-450 HDE R/C Helicoper‬‏ - YouTube questo sarà stato il mio 5° pacco batterie sul t-rex.. il gyro al collaudo era regolato malissimo, disturbava soltanto.. l'esponenziale regolato al contrario... lasciamo perdere va.. Ora avrò una decina di ore con il trex.. e sto per rimandare in volo un caliber 30 a scoppio che era di un amico.. come il trex! (entrambi li ho avuti usati) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002