![]() |
Citazione:
|
Ecco il Kit :wink: ¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ« Solo adesso mi accorgo che negli accessori c'e' anche il Gyro :lol: .........pero' questo kit mi fa molto gola:fiu: Aspetteremo la sua distribuzione |
Citazione:
Ma si saranno sbagliati oppure NON sono sicuri che la coda gli regga con il FL !!! :lol: Non me ne vogliate neh...era una SEMPLICE battuta ! |
Citazione:
|
provato oggi, dò solo qualche anticipazione e non mi espongo troppo perchè vorrei provarlo per bene domenica e confrontarlo con l'altro 700 col v-stabi alternadoli, a prima vista e dopo solo 2 serbatoi (1 passato a fare regolazioni del caso),che ho potuto fare oggi, posso dire che il sistema funziona e che comunque la cosa che avevo sentito in giro della "vibrazione" o meglio del dondolìo del cabra/picchia sulle stoppate è vera e anche montando dumpeners duri e abbassando il gain dell'elevatore il fastidio non è scomparso e la cosa fà girare un pò le balls, altra cosa che ho notato è che il modello, rispetto al vstabi, anche nei semplici quarti di roll un pò si scompone a differenza del v-mikado che rimane bloccato e non si schioda, la cosa che mi ha invece sorpreso è la costanza delle piroette, ho provato oggi una serie di metronomi piroettati e a differenza dello spartan che avevo montato prima con flybar la pyro è costante, come coda lo colloco al secondo posto rispetto agli altri gyro, subito dopo il vstabi che fa della coda uno dei suoi punti di forza (almeno per quanto riguarda le mie modestissime esperienze). Altra cosa che ho notato è che il modello diventa un animale, sempre rispetto ad un sistema con la flybar. Ripeto, queste sono le primissime impressioni dopo soli 2 serbatoi che sono da prendere con le pinze, aspetto di provarlo per bene prima di dare un giudizio definitivo. Ciao Maxxx |
Bella Maxxx! Un buon aperitivo davvero. Una descrizione sommaria ma ben fatta, con tutti gli "sciacalli":D che aspettano notizie, già questo dovrebbe bastare. :wink: Desmoboss. |
secondo me il gp780 è il gyro del sistema flybarless 760 con la scritta 3g sopra e con il cavetto e il connettore per interagire con il resto del sistema. ecco perchè sono caduti in errore quelli della align. ho....secondo me. Citazione:
|
scusate ma ho tradotto adesso la pagina(era in cinese)è ho visto che si parla di gp750. in effetti è scritto pure in quella pagina che il gyro del sistema 3g e uguale al nuovo gp780. chiedo scusa. |
:approved::approved::approved: Citazione:
|
Bella prova, del dondolio sul cabra picchia che è ancora più evidente nelle stoppate ne parlava pure nigel a proposito del video di bert kammerer, io pure ora non riesco a vedere un cavolo neanche se provo a cercarlo:icon_rofl:icon_rofl Lo hai notato così tanto anche tu quindi è una cosa che fanno tutti questi G3! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002