BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   ALIGN FL750 Flybarless Gyro 3G (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/156805-align-fl750-flybarless-gyro-3g.html)

AndreaPuosi 04 gennaio 10 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da Gruppio (Messaggio 1860744)
Da quello che sò io, chiedendo a Alano, non è un sistema in grado di competere con un V-stabi.Ma hanno fatto un sistema flybarless semplice da settare che fa andare il modello come con la flybar, e gli unici vantaggi sono il minor peso e l'incremento di potenza del motore dovuto al minor attrito.
PERSONALEMNTE se è solo così non mi entusiasma l'idea...
Voi che ne pensate?

In che senso non può competere con il Vstabi? se è semplice da settare e il modello vola come se avesse il flybar...cosa vuoi di più?

Ciao

Pakal 04 gennaio 10 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da Gruppio (Messaggio 1860744)
Da quello che sò io, chiedendo a Alano, non è un sistema in grado di competere con un V-stabi.Ma hanno fatto un sistema flybarless semplice da settare che fa andare il modello come con la flybar, e gli unici vantaggi sono il minor peso e l'incremento di potenza del motore dovuto al minor attrito.
PERSONALEMNTE se è solo così non mi entusiasma l'idea...
Voi che ne pensate?

Citazione:

Originalmente inviato da AndreaPuosi (Messaggio 1865928)
In che senso non può competere con il Vstabi? se è semplice da settare e il modello vola come se avesse il flybar...cosa vuoi di più?

Ciao

.. forse intendeva dire che non può competere in fatto di post per imparare a settarlo......bò...:unsure::unsure:... aspettiamo delucidazioni... in merito..

twobladez 04 gennaio 10 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da AndreaPuosi (Messaggio 1865928)

Ciao

Con i tuoi trascorsi in Mikado (Sponsors) dovresti conoscere bene quali sono le differenze fra i due sistemi e potresti illuminarci tutti visto che ora invece sei a stretto contatto con Align (Novarossi factory visit 2009).

/Gianni

twobladez 04 gennaio 10 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1865934)
.. forse intendeva dire che non può competere in fatto di post per imparare a settarlo......bò...:unsure::unsure:... aspettiamo delucidazioni... in merito..

Sempre che il cambio di casacca non faccia apparire tutto più bello:P

/Gianni

Capitan Harlock 04 gennaio 10 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1865922)
.. usano " quasi " tutti la FBL.....quindi li tenevo informati..xchè?

..scusa ma mi spieghi che tastiera usi per scrivere...??? .. quella "romana" ?
..spiega, senza l'h....:wink:

Spiegha..... Spiega.....cosa hai contro i Romani Spiega...!?perdona e pertita una h di troppo ma nulla centra di la tua a riguardo ....se hai da dire di...!o pupazzare...!?.....hhhhhhhaaaaaaaaaooooooooohhhhhh haaaaaaaoooooo non ti piace? spiega Grazie

Ciao

mrsimone7 04 gennaio 10 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1865950)
Spiegha..... Spiega.....cosa hai contro i Romani Spiega...!?perdona e pertita una h di troppo ma nulla centra di la tua a riguardo ....se hai da dire di...!o pupazzare...!?.....

Ciao

è inutile tanto bannano altri ma lui la passa sempre liscia....

erotaimmetseb 04 gennaio 10 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1865922)
.. usano " quasi " tutti la FBL.....quindi li tenevo informati..xchè?

..scusa ma mi spieghi che tastiera usi per scrivere...??? .. quella "romana" ?
..spiega, senza l'h....:wink:

senti testa calda ma cos'hai conto i romani? sei tu per caso di razza ariana? sei diverso da me? no perché non capisco questo tuo insistere nel prendere in giro i romani.... forse si, siamo diversi.... nel modo di pensare e nel modo di convivere con gli altri, ma qui il più limitato sei tu...

Pakal 04 gennaio 10 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1865950)
Spiegha..... Spiega.....cosa hai contro i Romani Spiega...!?perdona e pertita una h di troppo ma nulla centra di la tua a riguardo ....se hai da dire di...!o pupazzare...!?.....hhhhhhhaaaaaaaaaooooooooohhhhhh haaaaaaaoooooo non ti piace? spiega Grazie

Ciao

.. allora scusate n'attimo, in primis ho parenti ROMANI, et secundis io non ho niente contro i "romani"....ho già spiegato sopra qual'era il motivo...
e poi fino a prova contraria, mi sembra che sono io ad avere qual'cosa da dire....in merito..visto che il Bannato (sospeso)mi veniva sempre contro...

Citazione:

Originalmente inviato da mrsimone7 (Messaggio 1865954)
è inutile tanto bannano altri ma lui la passa sempre liscia....

.. poi , perchè mi dovrebbero bannare....??? spiegati...forse perchè non sono tuo "amico"....io i magneti cè lò, le corone pure .. non mi manca niente...

mi scuso per l'OT.. ritorniamo al nesso del post..

mrsimone7 04 gennaio 10 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1865991)
.. allora scusate n'attimo, in primis ho parenti ROMANI, et secundis io non ho niente contro i "romani"....ho già spiegato sopra qual'era il motivo...
e poi fino a prova contraria, mi sembra che sono io ad avere qual'cosa da dire....in merito..visto che il Bannato (sospeso)mi veniva sempre contro...

.. poi , perchè mi dovrebbero bannare....??? spiegati...forse perchè non sono tuo "amico"....io i magneti cè lò, le corone pure .. non mi manca niente...

mi scuso per l'OT.. ritorniamo al nesso del post..

dopo quello che hai scritto in firma puoi scrivere ho tutto, mangneti corone eccc.. ma la sola cosa che mi manca è il cervello.. hai offeso tutti i romani compresi i tuoi parenti e ti richiedo nuovamente per quale motivo tiri sempre in ballo i romani, quelli romani..

Pakal 04 gennaio 10 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da mrsimone7 (Messaggio 1866003)
dopo quello che hai scritto in firma puoi scrivere ho tutto, mangneti corone eccc.. ma la sola cosa che mi manca è il cervello.. hai offeso tutti i romani compresi i tuoi parenti e ti richiedo nuovamente per quale motivo tiri sempre in ballo i romani, quelli romani..

.. ma mi spieghi perchè ti senti offeso...??...perchè ho detto che i romani usano la FBL...???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002