![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Mi scaldo per bene le mani e poi tolgo i guanti e mi faccio un volo. Terminato il volo rimetto i guanti e cosi' via. |
temperatura in paese vicino a milano MENO 5.5°----giusto un hovering rovescio!!!:D In campagna erano meno 6.5....ora fuori di casa di mia mamma il termometro segna meno 9 gradi....aaaaaarmaduc!!! |
Citazione:
Io sono alla ricerca di una badante dell'est con età compresa fra i 25 ed i 35 anni per il riscaldamento body-body pre e post volo..... :D Il problema è farla passare come accessorio modellistico agli occhi della moglie :D :yeah: |
Citazione:
E' difficile spiegare certe cose alle consorti.... e che non capiscono, anche se in caso contrario mi comincierei a preoccupare..... Saluto |
Scusate, ma che regolatore usava Carlo ? Mentre El-nonino ? Saluto |
Citazione:
:yeah: |
Citazione:
Bello questo medoto! Io metto (più semplicemente) le batterie nelle tasche interne del mio giubotto!:lol: Luigi |
Citazione:
io le lascio in auto ...(appena spenta e' ancora bella calda) ne prendo una alla volta. in ogni modo, non ho rilevato questa grande perdita sulle batterie, al massimo era la radio ad avere qualche appannamento al display :icon_rofl:icon_rofl non penso che caldo freddo faccia cosi' bene all'elettronica. |
ad Alba -14.... per quanto riguarda l'elettronica, mi viene in mente un altro fenomeno che potrebbe accadere... cosa succede quando scaldiamo la nostra macchina? esce acqua dalla marmitta... potrebbe accadere che a causa di un più o meno rapido riscaldamento dell'ESC si formi della condensa all'interno dello stesso, creando ovviamente problemi, usando Carlo regolatori di un certo tipo, avranno sicuramente la protezione contro sovraccarichi e corto circuiti... e quindi si potrebbe spiegare lo stacco.... avendo Carlo tenuto le batterie al caldo e il modello al freddo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002