| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Si, visto ora!! Località comode un pò per tutti gli elimodellisti d'italia ![]() ![]() /Gianni | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ma come al solito....................... Ho 62 anni e sto c.a.zz.o di sud........................ Che peccato io al sud ho sacco di amici veri Pero?........................ | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
1 - al campionato dello scorso anno erano molti più piloti del sud che del nord nonostante le gare si facessero al nord e già questo dice tutto... 2 - Al 3dx di Cassino non mi sembra di aver visto molti piloti del nord che hanno mosso il culo per venire giù 3 - Credo che in federazione abbiano tutte le email e tutti i numeri di telefono dei responsabili dei campi FIAM in TUTTA Italia, credo che il DOVERE di chi rappresenta la Federazione sia quello di interpellare e/o contattare tutti i campi Fiam e CHIEDERE se hanno voglia di organizzare una data del campionato e quindi di presentare relativa domanda. Cosa che non è stata fatta! Risultato della prossima stagione.... un ennesimo FLOP! Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006
| gare al sud
caro dytona dispiace , ma stai affermando qualcosa di falso , sono due anni che stiamo cercando di portare una gara al sud tra mille difficolta' evidentemente hai la memoria corta ,menti sapendo di mentire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |