BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   3d Master 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/152815-3d-master-2010-a.html)

Andrewblack 18 novembre 09 16:13

Noi modenesi saremo sempre presenti!!!!!!!!!!!!!!siamo come il prezzemolo (siamo ovunque)....... :lol::lol::lol::lol::wink:
Ciaoooooooooooooooooooo

pessottino 18 novembre 09 16:28

Carlo...prendi in cosiderazione anche la stupenda Toscana:wink:.........Pisa logisticamente è messa benino:fiu:

carlogabutti 18 novembre 09 16:42

Ci sono delle specifiche alquanto rigide per la scelta della localita e ci vuole prima di tutto l'interesse della citta' all'evento.
Rimini ci ha dato il richiesto,ma le tempistiche di risposta non si sono sposate con le esigenze di Barringer.
Ma noi non demordiamo e chissamai che riusciamo a fare un evento ancora piu' spettacolare e molto piu' aperto gia' per il prossimo anno in casa Italia appunto a Rimini.
A breve,se tutto andra come stiamo impostando le cose,l'annuncio.

texwiller 18 novembre 09 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 1798635)
Ci sono delle specifiche alquanto rigide per la scelta della localita e ci vuole prima di tutto l'interesse della citta' all'evento.
Rimini ci ha dato il richiesto,ma le tempistiche di risposta non si sono sposate con le esigenze di Barringer.
Ma noi non demordiamo e chissamai che riusciamo a fare un evento ancora piu' spettacolare e molto piu' aperto gia' per il prossimo anno in casa Italia appunto a Rimini.
A breve,se tutto andra come stiamo impostando le cose,l'annuncio.

Sorry....Piacenza no e'...!!!

carlogabutti 18 novembre 09 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1798655)

Una delle condizioni è un aeroporto a non piu' di 60Km ed il piu' vicino a Piacenza credo sia Bologna ben piu' distante.
Poi la capacita alberghiera e non credo che neanche li ci siamo.
E poi ci vuole il sindaco che da i permessi ecc. ecc.
Per cui mi sa tanto che se vuoi assistere ad un 3D master non ci puoi venire in bicicletta:wink::wink:

pessottino 18 novembre 09 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 1798675)
Una delle condizioni è un aeroporto a non piu' di 60Km ed il piu' vicino a Piacenza credo sia Bologna ben piu' distante.
Per cui mi sa tanto che se vuoi assistere ad un 3D master non ci puoi venire in bicicletta:wink::wink:

Pisa è al centro d'Italia....... ha il mare i monti l'aeroporto...il vino bono...i campi....le autostrade e la ferrovia....oltre naturalmente agli alberghi e alla cultura........che voi dipiù:P

a ...poi conosco un ristorantino che non è male:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl.......ciao caro:wink:

ilbrunge3D 18 novembre 09 19:49

volendo ci sarebbero anche empoli e pistoia... (l'areoporto sarebbe a firenze...d'alberghi ce se son a palate e poi si sa (come ha detto pess) la toscano in quanto a cibarie e bevande...

gianmaria76 18 novembre 09 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1798655)

dove voli a piacenza?:)

dex1 18 novembre 09 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 1798675)

curiosita'.

ma quanta gente gira intorno al 3D master?
intendo appunto per capacita' alberghiera.

carlogabutti 19 novembre 09 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1799027)
curiosita'.

ma quanta gente gira intorno al 3D master?
intendo appunto per capacita' alberghiera.

Tanta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it