![]() |
Tormentone Flybar Buon giorno a tutti!So' bene che la questione e' gia' stata trattata ma,volevo cmq ,se possibile ulteriori chiarimenti.Come mai sulle vecchie versioni del trex 600 le specifiche davano una fly bar da 400 mentre sulle nuove una da 440mm.Personalmente io mi trovavo meglio con le 400.C'e chi mi dice che con le 440 "spingono" di piu',a me sembrava molto piu' reattivo con le 400.Voi ,di grazia, come la vedete?? .A presto e grazie |
la risposta te la sei data da solo... comunque con la flybar più corta il modello diventa più reattivo(ricordo molti esperimenti in merito quando avevo sjm500). |
Esattamente il contrario Ragazzi su.... non postate cose impossibili! confondete solo le idee Flybar lunga piu reattivo Flybar corta piu tranquillo Senza andare nel complicato e nello specifico i paddle hanno una funzione tipo leva piu la allunghi e piu e facile capovolgere il modello. Ciao |
Citazione:
|
Esattamente cio' che intendo.A parita' di gradi di ciclico piu' velocita' nei roll e flip.Quindi!!?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Oltre al peso la risposta del modello puo cambiare anche in base alla forma del paddle stessi! |
Citazione:
|
ma vista la dotta spiegazione... "non metto lingua" come disse Pappagone: http://www.baronerosso.it/forum/1064888-post13.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026