![]() |
L'anno prossimo volo anche io promesso!!Devo solo abbassarmi con le manovre di un paio di 100mt:wacko: , e volerò mentre volano Luiggino Lukas etc, almeno stanno tutti a guardare loro, e io anche se faccio figuracce non ci sarà nessuno a vederlo...^_^ |
Un po' di foto dall'Alpine Heli Smackdown !! Alpine Heli Smackdown 2009 Rappy !!! Hai visto che ci sei anche tu !! A breve anche i migliori video !!! |
Ecco il video del volo di Dario !! |
Citazione:
|
Qui un'altro video di Jonas Schelpe Amico di Dario e' venuto allo stand Novarossi e gli abbiamo dato un 57 rodato con espansione H5 per provarlo... il kit motore e' stock rodato in fabbrica per poterlo poi usare senza problemi subito al massimo... buon divertimento |
un'altro video di Dario... Una nota importante. Con Dario si e' deciso di testare il modello e il motore, ci e' stato richiesto da compass se fosse possibile girare in over speed, non usando il regolatore e quindi con curva PIATTA al 100%, in certi momenti il 57 di Dario supera il limite dei 21000 giri arrivando in fase di scarico a 23000... un bel banco di prova per i Novarossi.. grasie ancora a Dario e alla Compass. ecco l'ultimo: |
finalmente posso vedere qualche voletto nuovo sul tuboo!!:D:D:rolleyes:B)^_^ pero' ragazzi....sto video fa paura....cioè non sono mai rimasto fin'ora a bocca aperta per 3.54 minuti:blink::wacko: YouTube - AHS09 Tareq Alsaadi , T-Rex 700 Show, Alpine Heli Smackdown 2009 Lodrino (CH) ma che riflessi ha????è flash???:( |
o ragàà senza togliere niente dagli altri piloti èèè!!!non fraintendete!!:wink:qui sono tutti big :) |
Citazione:
GLI SARà VENUTO IL VOMITO A SEGUIRE L ELY AL PILOTA :fiu::fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it