| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| hyper 50 nuovo,cosa strana
salve ragazzi ho appena ritirato dal corriere un align 50 hyper testa blu,ho tolto dalla scatola e mi sono accorto di una cosa,premetto che ho avuto almeno 4 os hyper e 2 align hyper quindi me ne sarei accorto se tutti erano cosi,praticamente l'albero principale cioè quello dove devo attaccare la frezione e ventola fa un movimento da su a giu non è fermo bascula di qualke mm o forse piu e quando lo faccio girare a mano se lo tengo in trazione verso l'alto gira bene de lo faccio girare normale senza tenerlo in su fa un rumore di sfregamento nn so,mi ricordo che una volta un hyper di una quarantina di litri e cuscinetti andati aveva questo gioko,quindi non so,il motore è nuovo si vede che è nuovo ma ho questo dubbio,e normale che l'albero bbia questo gioco,vado tranquillo o cè qualcosa che nn va,grazie a tutti
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| Bookmarks |
| |