BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Prodotto Msheli Protos e controllo qualità (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/143874-prodotto-msheli-protos-e-controllo-qualita.html)

gexmax 22 agosto 09 09:08

Prodotto Msheli Protos e controllo qualità
 
Sono un appassionato fruitore dell'elicottero PROTOS (è già il 3 che acquisto) e non so se la mia è sfortuna ma è già il terzo PROTOS che non riesco a terminare in quanto mancano dei pezzi nella scatola di montaggio. Naturalmente per terminarli ho acquistato i pezzi mancanti a mie spese ma quello che è successo con l'ultimo (mancava il porta flybar oltre a .......) mi ha fatto dubitare sulla serietà del controllo di qualità del prodotto MSHELI. A voi non è mai successo nulla di simile? :angry:

daredevil 22 agosto 09 09:41

e continui a comprarne nonostante manchino dei pezzi? mi pare molto strano che in 3 scatole tu possa aver trovato mancante dei pezzi

aisella 22 agosto 09 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da gexmax (Messaggio 1685889)
Sono un appassionato fruitore dell'elicottero PROTOS (è già il 3 che acquisto) e non so se la mia è sfortuna ma è già il terzo PROTOS che non riesco a terminare in quanto mancano dei pezzi nella scatola di montaggio. Naturalmente per terminarli ho acquistato i pezzi mancanti a mie spese ma quello che è successo con l'ultimo (mancava il porta flybar oltre a .......) mi ha fatto dubitare sulla serietà del controllo di qualità del prodotto MSHELI. A voi non è mai successo nulla di simile? :angry:

1) il controllo qualita' non ha nulla a che vedere con l'errato confezionamento dei pezzi. I pezzi possono essere di ottima qualita' ma chi confeziona puo' sbagliare ad imbustare.
2) gia' dal primo PROTOS avresti dovuto contattare chi te l'ha venduto.
3) piuttosto che aprire una discussione di questo tipo forse avresti dovuto scrivere a Corrado MSH ( sempre molto disponibile ).

Ciao

enricovolante 22 agosto 09 10:34

off-topic: si sa' niente del 450?

Mongolfino 22 agosto 09 12:28

cmq, consiglio da amico, non buttare soldi nel superenalotto, tanto non hai speranze...... :shutup:

p.s. ma ti sei iscritto apposta?

gughi76 22 agosto 09 13:10

re
 
2 scatole 2 porta flibar
:rolleyes:
3 scatola gommini testa:rolleyes:

gughi76 22 agosto 09 13:10

re
 
ovviamente mancanti!!!!!!!

coderzone77 22 agosto 09 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da gexmax (Messaggio 1685889)
Sono un appassionato fruitore dell'elicottero PROTOS (è già il 3 che acquisto) e non so se la mia è sfortuna ma è già il terzo PROTOS che non riesco a terminare in quanto mancano dei pezzi nella scatola di montaggio. Naturalmente per terminarli ho acquistato i pezzi mancanti a mie spese ma quello che è successo con l'ultimo (mancava il porta flybar oltre a .......) mi ha fatto dubitare sulla serietà del controllo di qualità del prodotto MSHELI. A voi non è mai successo nulla di simile? :angry:

Assolutamente No.
L'unico mio problema era dato da uno dei due pezzi porta flybar, uscito senza foro per il grano, ma prontamente sostituito dal venditore in un solo giorno lavorativo !
Per il resto, tutto ottimo.
è una ditta molto molto seria, e il modello è fantastico.
Per il resto quoto Mongolfino.

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante (Messaggio 1685942)
off-topic: si sa' niente del 450?

Magari ! :D (Corrado, dai, illuminaci su !! :) )

Gruppio 22 agosto 09 13:48

Io mai nessun problema.

RRRappy50 22 agosto 09 14:27

msh....roba da non credere!!
 
Io sono molto reverse con Corrado e lo Staff Msh....nel mio kit mancavano i pollici di Luigi Rungi, ora ce l'ho qui e non so come farlo volare!!!:angry:

Ho comprato 125 scatole ma nulla....è successo anche a voi?-_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002