![]() |
spartan760 e spugnette adesive. salve quante spugnette adesive mettete sul 600 nitro e lo spartan ds 760,tutte e due le grosse poi la piastrina e poi quella fina oppure una sola grossa piastrina metallo e qualla fina? intendo nella posizione classica a cavallo della coda non davanti,il mio spartan accoppiato ad un 9254 non mi convince molto,ad esempio piroetto a destra e stoppo la coda perfetta,lo faccio a sinistra stoppo e rimbalza,a 2100 giri e pale stikbanger la sensibilità e di 38,dando passo la coda e ferma,non so che fare..grazie ciao |
e' spiegato nelle istruzioni, tra il gyro e la piastrina va montata quella sottile che tra l'altro e' quella con tenuta maggiore, e tra la piastrina e il modello va messa quella piu' spessa |
Citazione:
|
io sull' outrage 50 ho messo la sottile e quella piu' spessa con giroscopio montato dietro sul boom mount e nessun tipo di vibrazione |
sicuramente ........ma a logica...parlano molto bene anche del gel Align:wink: |
lo ho ma non l' ho ancora usato, lo provero' sul nuovo giroscopio jr g750t con tecnologia mems come il futaba, dicono sui forum americani che va molto bene , staremo a vedere |
dai...fai sapere.....che avendoli tutti e due puoi fare un paragone:wink: |
sto montando il secondo outrage 50 con sistema flybarless della skookum e testa flybarless originale outrage e lo testero' su questo modello |
Citazione:
|
Citazione:
Assieme al gel, l'align fornisce degli straps per fissare il giroscopio. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002