BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   spartan760 e spugnette adesive. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/143617-spartan760-e-spugnette-adesive.html)

jaco-rc 18 agosto 09 22:39

spartan760 e spugnette adesive.

salve quante spugnette adesive mettete sul 600 nitro e lo spartan ds 760,tutte e due le grosse poi la piastrina e poi quella fina oppure una sola grossa piastrina metallo e qualla fina? intendo nella posizione classica a cavallo della coda non davanti,il mio spartan accoppiato ad un 9254 non mi convince molto,ad esempio piroetto a destra e stoppo la coda perfetta,lo faccio a sinistra stoppo e rimbalza,a 2100 giri e pale stikbanger la sensibilità e di 38,dando passo la coda e ferma,non so che fare..grazie ciao

daredevil 18 agosto 09 22:44

e' spiegato nelle istruzioni, tra il gyro e la piastrina va montata quella sottile che tra l'altro e' quella con tenuta maggiore, e tra la piastrina e il modello va messa quella piu' spessa

pessottino 18 agosto 09 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil (Messaggio 1682729)
e' spiegato nelle istruzioni, tra il gyro e la piastrina va montata quella sottile che tra l'altro e' quella con tenuta maggiore, e tra la piastrina e il modello va messa quella piu' spessa

ma sul nitro.....non sarebbe il caso di mettere tutte e due le grosse?....credo che migliore sia il filtraggio delle vibrazioni.....e sul nitro ce ne sono parecchie.....e meglio è........parere personalissimo........:wink:

daredevil 18 agosto 09 22:55

io sull' outrage 50 ho messo la sottile e quella piu' spessa con giroscopio montato dietro sul boom mount e nessun tipo di vibrazione

pessottino 18 agosto 09 23:02

sicuramente ........ma a logica...parlano molto bene anche del gel Align:wink:

daredevil 18 agosto 09 23:06

lo ho ma non l' ho ancora usato, lo provero' sul nuovo giroscopio jr g750t con tecnologia mems come il futaba, dicono sui forum americani che va molto bene , staremo a vedere

pessottino 18 agosto 09 23:09

dai...fai sapere.....che avendoli tutti e due puoi fare un paragone:wink:

daredevil 18 agosto 09 23:13

sto montando il secondo outrage 50 con sistema flybarless della skookum e testa flybarless originale outrage e lo testero' su questo modello

toratora72 18 agosto 09 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1682753)
sicuramente ........ma a logica...parlano molto bene anche del gel Align:wink:

Il gel align fa cacare.Non tiene una mazza e rischi di trovarti col giro a penzoloni.

ste_23_66 20 agosto 09 09:53

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1682801)
Il gel align fa cacare.Non tiene una mazza e rischi di trovarti col giro a penzoloni.

Il Gel align non è adesivo.
Assieme al gel, l'align fornisce degli straps per fissare il giroscopio.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002