BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   os hyper 600 nitro cuscinetti andati, modello a scatti.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/143616-os-hyper-600-nitro-cuscinetti-andati-modello-scatti.html)

jaco-rc 18 agosto 09 22:31

os hyper 600 nitro cuscinetti andati, modello a scatti..
 
salve,è possibile che quando inizi a sentire rumore di cuscinetti andati nell os hyper 50,il modello puo avere scatti improvvisi,coda che vibra appeena e poca precisione,vi spiego giusto l'altra settimana ho pensato che il mio hyper aveva già una quarantina di litri e che a breve i cuscinetti si sarebbero fatti sentire,oggi vadoi a volare e gia appena acceso il rumore era diverso,dopo un paio di voli il rumoraccio gia si sentiva,ho deciso di volare qualke altro minuto ovviamente girando a palla e facendo un po di 3d,multigov a 2100giri,ad un certo punto uscito da un tictoc laterale il modello non ha risposto e si è scomposto per un attimo,ma non era un interferenza ne son sicuro,quindi puo essere questo fatto qui,grazie a tutti

jaco-rc 19 agosto 09 16:00

su ragazzi,nessuno mi sa dire nulla..

Poldo111850 19 agosto 09 17:52

Ciao Iacopo, tutto ok? :)
Io ti consiglio di non volare con i cuscinetti in quelle condizioni, per pochi euro di ricambio rischi di spaccare tutto, se si sgabbiano le sfere o ti parte qualche pezzo nel motore, butti tutto..
Stai bono :) e aspetta i cuscinetti nuovi.

jaco-rc 19 agosto 09 21:40

ciao carissimo paolo,come sempre piu saggio di me ehehhe, si non ci volo piu,fortunatamente marcello li ha e provvederò a sostituire il tutto,ma è successo cosi in fretta,praticamente fra un volo e l'altro...cmq io tutto ok volo con costanza e passionee cerco di crescere anche a livello teorico,che alla fine era quello che mi mancava...per il resto lavoro e sto a casa non esco molto questo periodo,qui non cè un grankè da fare la sera...fra un paio di giorni vado per una settimana in campeggio e mi porto il rex 500,spero di godermela,ciao a presto e stammi bene,spero di poterti vedere per farci un bel voletto assieme,ciao

massi69 20 agosto 09 01:20

Può capitare,a me e' capitato con una rondella da rasamento.per caso usi il reg.align 2in1? Magari dipende da altri fattori??
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002