![]() |
all'IRCHA c'erano proprio tutti......... ciao vi posto l'elenco dei piloti presnti all'IRCHA: Enrico Cardarelli Alberto il Cameriere Nicola Masselli Mattia Bottoni Alano e Daniele Zappa Roberto Volta Nicola il Bruno Biscotto Grigio Daniele che Zappa Tristano Ballante Giovanni il Turco Domenico Ercole Giasone il Bello Carlo Stasi Daniele Gioacchino questi i più famosi, in totale vi erano più di 900 piloti, IRCHA è sicuramente il più grande e divertente evento elicotteristico del pianeta. ciao P.S.: per non creare problemi a chi non conosce l'inglese ho postato i nomi in italiano, spero di aver fatto cosa gradita. |
grazie Pasquale, bella la traduzione di Bert Kammerer:lol: ! Per caso sai con cosa ha volato Daniele Lazappa? Luigi non era tra i 900? |
Big Pasquale :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
ahahahahahaah Bella la traduzione ! :icon_rofl:icon_rofl Bravo Pasquà ! Vedi che quando ti ci metti sei da Bar dello Stadio pure tu ? :D:D un saluto :wink::wink: |
pasqua come mai non hai citato i fratelli Capone ?il volato a coppia che fanno con il pezzo malafemmina non e male |
Non dimentichiamo il grandissimo... Easter Ranger con suo figlio Lewis. |
Caspita!!! Ho appena visto le foto su runryder. Corrado sembra un ragazzino... ma quanti chili ha perso? Complimenti!!! |
21 :) La bicicletta e la dieta fanno miracoli. Il problema è che adesso quando vado in giro non mi riconosce + nessuno :( Corrado p.s. Grazie per il ragazzino :D |
Citazione:
Ma ora pure tu con ste diete ! Ma le diete fanno maleeeeeee :lol::lol: Dì la verità... hai perso 21 Kg per la progettazione del nuovo Super Mega MSH 450 eh ? :):) P.S. ma quando esce più o meno ? :rolleyes: |
Citazione:
Vogliamo il protos elettrico 600 o anche 700!!!! Questa sarebbe una piccola rivoluzione davvero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002