![]() |
Io credo che oltre il problema dei giudizi quest'anno il format aveva qualche bug, in ogni caso noi siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto e continuiamo a lavorare con la voglia, il divertimento e l'entusiasmo di sempre. Al ritorno dal IRCHA cominceremo a preparare i voli per la nuova sfida del Munich Heli Master. Nè approfitto per ringraziare MSH, Flightech, Sab e Jet's per il loro sostegno e tutte le persone che ci sono vicine. ciao |
Citazione:
p.s. se hai i video di Seba in-tubali che vogliamo vederli. Lo stesso vale per Pasquale, ovviamente! Mongo p.s.IT: vedo nuovissimi nomi espressamente nati in questo 3d: x i mod: indagine in corso? p.s.p.s. OT Carlo, ti arriva la posta su email.it? |
|
Citazione:
ciao |
Citazione:
(Rolling On The Floor Laughing) |
ma quindi tutto sto alone di mistero è per via dei giudici che son stati imparziali penalizzando gli italiani? :unsure: |
che sfiga però...proprio con gli italiani se la dovevano prendere..sempre solo noi... Sfiga eh.. |
S'intromise, pertramente, nella crisi afro-tusco-tracamana-cubana e li fece far pace. Ma non si misero d'accordo, e fu la guerra. ciao |
Citazione:
|
OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSS, HO SBAGLIATO VIDEO MODIFICO IL POST TROPPO FORTE FEDERICO , CON TANTE VERITA' NASCOSTE . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002