Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 luglio 09, 17:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
se sei apposto di motore e meccanica, non fare la fine del mio coetano con un airskipper 90 da collaudare e stesso giro e servo nuovi se sfasciato il modello per colpa del servo, non contento al 2 collaudo dopo riparato il modello idem. eppure al banco tutto era perfetto solo in volo sto benedetto servo faceva il matto. per curiosita cambia servo o giro-servo. vediam se funge
ciao
Era proprio il motore eccessivamente grasso che faceva innescare la coda ora ho smagrito ed ho una buona carburazione con 105° di temperatura motore tra testa e cilindro anche se non ancora perfetta in hovering - in volo la coda è inchiodata - ora metterò il collettore kasama e farò un pò di pieni e dovrebbe aggiustarsi del tutto.
Ho provato anche il multigov in funzione limiter e non governor e mi sembra andare decisamente meglio rispetto alla funzione governor. magari ho detto una banalità ma ho proprio notato che il motore tiene decisamente meglio i giri.
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lukas vola T-rex 700 Elettrico Xperience3d che solerzia! off topic Elimodellismo Motore Elettrico 5 22 maggio 09 13:52
Problema coda T-REX 700 KAOS® Elimodellismo in Generale 11 06 maggio 09 08:08
SETTAGGIO CODA - gy 611 Airwolf 90 Elimodellismo in Generale 0 01 dicembre 07 11:13
Motorino di coda del DF4 che a tratti impazzisce gquatro Elimodellismo Principianti 0 02 gennaio 07 18:15
T-rex coda che sbachetta Flybar Elimodellismo in Generale 11 24 agosto 06 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002