BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Fano,pesaro ecc ecc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/139856-fano-pesaro-ecc-ecc.html)

dytona 13 luglio 09 17:33

Fano,pesaro ecc ecc

Come da titolo ci sono elicotteristi e campi?

fedor60 14 luglio 09 00:36

sisi c'è qulcuno di li in questo forum ma ora non ricordo chi sia....per le parti di Ancona c'è un campo di volo precisamente tra Loreto e Osimo puoi vedere anche nel forum su "campi di volo" per sapere maggiori informazioni.Piu' in giu ancora c'è uno a San Bucheto anche se qui nn è mensionato...io sono di Porto Recanati :wink: se passi di qui ti porto in un posticino nuovo per volare che ho scoperto poche settimane fa B)ci sentiamo :fiu:
Antonio

tecman 14 luglio 09 09:31

come no..
cè ne uno molto attivo a fano,attaccato all'aereoporto
poi ci sono io:Dma io faccio caso a parte perchè volo per i fatti miei in un campo vicino a casa mia,causa famiglia e soprattutto 2 piccioncini piccoli piccoli epoi mi scoccia fare 20km per andare a fano.
comunque se ti trovi nei paraggi fammi un fischioB)

dytona 15 luglio 09 00:39

certo quest estate sicuro salgo, potremmo organizzare un incontro

tecman 15 luglio 09 00:52

se per estate intendi ad agosto,te sali e io scendo:lol:
nel senso che io vado in vacanza dalle mie parti nel salento,però fino al 8 di agosto dovrei esserci.
vediamo se riusciamo a incontrarci verso la prima settimana di agosto cosi ti insegno un pò di 3d come si deve:fiu:
scherzi a parte..io sono a disposizione:D

dytona 15 luglio 09 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1644288)
se per estate intendi ad agosto,te sali e io scendo:lol:
nel senso che io vado in vacanza dalle mie parti nel salento,però fino al 8 di agosto dovrei esserci.
vediamo se riusciamo a incontrarci verso la prima settimana di agosto cosi ti insegno un pò di 3d come si deve:fiu:
scherzi a parte..io sono a disposizione:D

allora organizziamo qualcosa per la prima o seconda settimana di settembre... anche una manifestazione

fedor60 15 luglio 09 13:56

io dal 4 all'11 agosto non ci sono..fammi sapere se ci sei cosi proviamo a vederci a meta strada e ad andare ad un campo vicino a noi..

pioppo68 15 luglio 09 15:49

Campo a Pesaro

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1641711)
Come da titolo ci sono elicotteristi e campi?

Il campo a Pesaro c'è anche se non è molto noto visto che funziona solo da questo inverno. C'è anche una pista per aeromodelli ma deve essere sistemata al meglio, i soldi in questo periodo scarseggiano e noi siamo solo 4 gatti:fiu:

Se ci vieni a trovare siamo molto contenti.

A presto

dytona 15 luglio 09 16:13

il piacere sarà tutto mio...:-)
per i primi di settembre possiamo organizzarci

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002