![]() |
tor vergata vedo dei modellisti che ci volano e vorrei sapere se sono del forum. |
si eccomi presente tu come ti chiami? |
Presente.......... ultimamente un po meno.............. ma fatti avanti...:wink: Ciao Simoooooooooooooooooo |
Citazione:
scusate l'ot:icon_rofl:icon_rofl ma è verooo:( |
Citazione:
Ciaooo enriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
eccome sono il capo di tor vegata basta siamo troppi :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl mo caccio via tutti :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
università ammazza quanti sete!! ma do volate ndavanti all'università?oppure più giù vicino all'ospedale? |
vicino all'università.. cmq ci sono + punti per volare :wink: |
Citazione:
ci trovi.... devi solo stare attento a chi sta ha volare quel momento guarda in alto quando vedi un modello a 300 metri di altezza sicuro li ci siamo noi :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ciao simoneeeeeeeeeeeee :wink: |
grande presidente!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Non ti preoccupare pala.lberto... che non devi passare sotto le feci di nessuno..... ti devi portare solo il volatile.... e magari contattaci in priv prima del fine settimana.... qui su barone .... Ciauz... Enrico |
Citazione:
|
Citazione:
:lol: si ma ti devi sbrigare, le iscrizioni stanno per finire e tra un po si chiude :icon_rofl |
Da quando non ci sono più io potete sicuramente chiudere...........:D:D:D |
Citazione:
:welcome:: il mio grande amico e andato via da roma :mecry::mecry: |
daje che vi vengo a Trovare!:lol: |
Citazione:
|
up mi sà che per questa settimana niente volo. ieri ho rotto il telaio e i pezzi dovrebbero arrivare settimana prossima:shutup: |
Ciao anche io sono di zona, mi fa piacere vedere che siete un bel pò a frequentare la zona. Tra qualche settimana mi arriva il mio primo eli con rotore di coda KDS 450S (uno dei tanti cloni del T-rex) e farò il mio primo volo B) Se vengo a Tor Vergata qualcuno mi può dare una mano o qualche dritta? P.S. voi cosa usate mod1 o mod2... io mod2 (gas a sinistra) Ciao a presto |
Volate in questi giorni? ciao |
Citazione:
Me date indicazioni precise che ve vengo a trovà... Magari me organizzo cor Capitano. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002