![]() |
adesso inizieranno a torturaci col competition.......... ragazzi adesso si comincia con la pubblicità al competition cosi come acc aduto per l ultimate lo stesso succederà col competition che p..........e che ne pensate a proposito |
Intendi la gara di mangiatori di salsicce? |
buone le cialciccie!!!! |
colla biiiiira! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
nessuno obbliga nessuno a leggere |
...guarda che c'è gente che pensa che franceschini sia pagato da berlusconi...per.. a buon intenditor.. |
Citazione:
il problema non è il modello in questione...ma i seguaci adepti sostenitori che infangano tutto coi loro modi di fare. Se ci sono critiche cominciano con la macumba, siamo ai livelli testimoni di genova...."non credi nel vision tuo signore?....fuori dal regno...." L'essere diplomatici è finito a putt...an....acce. Mi spiace solo che a rimetterci siano il titolare ElyQ, Robertone etc che ho conosciuto al 3DM e che mi sono subito venuti incontro per un problema sull' aurora che avevo preso al 3DM. Chissà perchè se le cose vengono scritte in modo coerente, per esempio da Dytona (che conosco) le critiche vengono scritte in altrettanto modo, e le risposte idem.... Poi arrivano i 4 gatti dell' Ave Maria con frasi alla bella zio ,e succedono i pandemoni...nonchè frullati di palle, che d'estate vanno anche bene ma la gelateria è da quest'inverno che fa 24H no stop! Ed è proprio grazie a questi 4 gnu che il nome vision sta finendo sempre più nel ridicolo... Detto questo, penso ....ripeto penso che verso natale un competition lo prendo perchè la meccanica mi piace, e sono curioso di provarlo... ciao |
Citazione:
|
Michia quante pippe.. ma annate a vola'. Detto con tutto il cuore. |
Citazione:
|
vision prima o poi mi compro uno scoppio:rolleyes:,voglio proprio vedere stò vision come và:P |
Citazione:
|
Citazione:
e gia'. ps.ma sto aurora vola? si o no? ciaoo |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
ma lo avevi provato? |
Citazione:
|
Citazione:
gigix....:( mi spiace per te davvero.....ti sei ritirato con gli eli e provi le autorotazioni con le macchinine in pista...con tutti i soldi che avevi speso per gli elicotterini rc...:rolleyes: Tralatramente cazzu cazzu, io ho preso il blizzard della multiplex con kit tuning, e non è un aliante in polistirolo, ma un hotliner in elapor, che infattamente viaggia come una mina!:D ricordami il giorno del tuo compleanno che ti regalo le gommine nuove...:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
parliamo di cose serie. come ti e' sembrato l'aurora? e se posso sapere perche' lo hai venduto? ciao |
Citazione:
comunque's, l'ho provato con lo yamada che non tirava come doveva quindi non so dirti per certo se spinge oppure no, a me era piaciuto. Purtroppo l'ho venduto perchè avevo già il vibe come 90, e inoltre avevo una paura boia a farlo volare, pezzi di ricambio etc etc.... quindi gli ho detto arrivederci....tutto qua. |
Citazione:
|
Citazione:
cosa ci fai ancora qui bruciagomme?? Fila nella sezione giocattoli...prima che a leggere qui ti riviene la fissa degli elicotteri...poi ri-capisci che non ci azzecchi e ti devo portare di nuovo la scorta di xanax perchè vai in depressione... Sciò!!essere dai pollici putrefatti... |
Non so.......ma debbo iniziare a preoccuparmi per caso ??? :) |
Citazione:
io e gigix siamo amici, ci divertiamo a sfotterci allegramente sul forum e nient'altro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002