BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   adesso inizieranno a torturaci col competition.......... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/139601-adesso-inizieranno-torturaci-col-competition.html)

crazy junior 11 luglio 09 14:53

adesso inizieranno a torturaci col competition..........

ragazzi adesso si comincia con la pubblicità al competition cosi come acc aduto per l ultimate lo stesso succederà col competition che p..........e
che ne pensate a proposito

npole 11 luglio 09 15:04

Intendi la gara di mangiatori di salsicce?

Ceres 11 luglio 09 15:07

buone le cialciccie!!!!

npole 11 luglio 09 16:14

colla biiiiira!

crazy junior 11 luglio 09 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da npole (Messaggio 1639293)
colla biiiiira!

arabo:icon_rofl

toratora72 11 luglio 09 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1639224)
ragazzi adesso si comincia con la pubblicità al competition cosi come acc aduto per l ultimate lo stesso succederà col competition che p..........e

Io sono stato uno dei primi a sostenere la tua tesi.Ma se lo dici sei di parte,loro invece no:icon_rofl

crazy junior 11 luglio 09 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1639565)
Io sono stato uno dei primi a sostenere la tua tesi.Ma se lo dici sei di parte,loro invece no:icon_rofl

infatti

publo 11 luglio 09 22:44

nessuno obbliga nessuno a leggere

Ceres 11 luglio 09 23:30

...guarda che c'è gente che pensa che franceschini sia pagato da berlusconi...per..

a buon intenditor..

RRRappy50 11 luglio 09 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1639224)

il problema non è il modello in questione...ma i seguaci adepti sostenitori che infangano tutto coi loro modi di fare.

Se ci sono critiche cominciano con la macumba, siamo ai livelli testimoni di genova...."non credi nel vision tuo signore?....fuori dal regno...."

L'essere diplomatici è finito a putt...an....acce.

Mi spiace solo che a rimetterci siano il titolare ElyQ, Robertone etc che ho conosciuto al 3DM e che mi sono subito venuti incontro per un problema sull' aurora che avevo preso al 3DM.

Chissà perchè se le cose vengono scritte in modo coerente, per esempio da Dytona (che conosco) le critiche vengono scritte in altrettanto modo, e le risposte idem....

Poi arrivano i 4 gatti dell' Ave Maria con frasi alla bella zio ,e succedono i pandemoni...nonchè frullati di palle, che d'estate vanno anche bene ma la gelateria è da quest'inverno che fa 24H no stop!

Ed è proprio grazie a questi 4 gnu che il nome vision sta finendo sempre più nel ridicolo...

Detto questo, penso ....ripeto penso che verso natale un competition lo prendo perchè la meccanica mi piace, e sono curioso di provarlo...

ciao

crazy junior 12 luglio 09 01:56

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1639713)
il problema non è il modello in questione...ma i seguaci adepti sostenitori che infangano tutto coi loro modi di fare.

Se ci sono critiche cominciano con la macumba, siamo ai livelli testimoni di genova...."non credi nel vision tuo signore?....fuori dal regno...."

Mi spiace solo che a rimetterci siano il titolare ElyQ, Robertone etc che ho conosciuto al 3DM e che mi sono subito venuti incontro per un problema sull' aurora che avevo preso al 3DM.

Chissà perchè se le cose vengono scritte in modo coerente, per esempio da Dytona (che conosco) le critiche vengono scritte in altrettanto modo, e le risposte idem....

Poi arrivano i 4 gatti dell' Ave Maria con frasi alla bella zio ,e succedono i pandemoni...nonchè frullati di palle, che d'estate vanno anche bene ma la gelateria è da quest'inverno che fa 24H no stop!

Ed è proprio grazie a questi 4 gnu che il nome vision sta finendo sempre più nel ridicolo...

Detto questo, penso ....ripeto penso che verso natale un competition lo prendo perchè la meccanica mi piace, e sono curioso di provarlo...

ciao

si anke io l ho vista la meccanica molto bella bisogna vedere come va magari lo faccio fare ad altri e poi vediamo:icon_rofl

npole 12 luglio 09 04:11

Michia quante pippe.. ma annate a vola'. Detto con tutto il cuore.

crazy junior 12 luglio 09 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da npole (Messaggio 1639833)
Michia quante pippe.. ma annate a vola'. Detto con tutto il cuore.

vacci prima te forse ne hai bisogno:lol::lol:

pala.lberto 12 luglio 09 11:14

vision

prima o poi mi compro uno scoppio:rolleyes:,voglio proprio vedere stò vision come và:P

npole 12 luglio 09 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1639889)
vacci prima te forse ne hai bisogno:lol::lol:

No! Prima tu! Gne gne gne gne :D

dex1 12 luglio 09 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1639713)

ciao

e gia'.

ps.ma sto aurora vola?
si o no?

ciaoo

Ceres 12 luglio 09 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1640069)
e gia'.

ps.ma sto aurora vola?
si o no?

ciaoo

non fare domande a cui non sa rispondere... lo mettono in crisi :fiu::icon_rofl

RRRappy50 13 luglio 09 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1640069)
e gia'.

ps.ma sto aurora vola?
si o no?

ciaoo

vendutissimo già tempo fa...

Citazione:

Originalmente inviato da Ceres (Messaggio 1640137)
non fare domande a cui non sa rispondere... lo mettono in crisi :fiu::icon_rofl

come quando a te viene chiesto di un 90....:fiu: :tie:

dex1 13 luglio 09 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1641037)
vendutissimo già tempo fa...

come quando a te viene chiesto di un 90....:fiu: :tie:

venduto?

ma lo avevi provato?

GigiX 13 luglio 09 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1641133)
venduto?

ma lo avevi provato?

Perchè, lo fai capace di provare un 90? :D:D:D Vedrai che ora vende l'aliante in polistirolo e passa al Viscion Competiscion.

RRRappy50 14 luglio 09 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1641171)
Perchè, lo fai capace di provare un 90? :D:D:D Vedrai che ora vende l'aliante in polistirolo e passa al Viscion Competiscion.

certo che l'ho provato l'aurora...

gigix....:( mi spiace per te davvero.....ti sei ritirato con gli eli e provi le autorotazioni con le macchinine in pista...con tutti i soldi che avevi speso per gli elicotterini rc...:rolleyes:

Tralatramente cazzu cazzu, io ho preso il blizzard della multiplex con kit tuning, e non è un aliante in polistirolo, ma un hotliner in elapor, che infattamente viaggia come una mina!:D

ricordami il giorno del tuo compleanno che ti regalo le gommine nuove...:icon_rofl

crazy junior 14 luglio 09 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1642917)

gigix....:( mi spiace per te davvero.....ti sei ritirato con gli eli e provi le autorotazioni con le macchinine in pista...con tutti i soldi che avevi speso per gli elicotterini rc...:rolleyes:

Tralatramente cazzu cazzu, io ho preso il blizzard della multiplex con kit tuning, e non è un aliante in polistirolo, ma un hotliner in elapor, che infattamente viaggia come una mina!:D

ricordami il giorno del tuo compleanno che ti regalo le gommine nuove...:icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl

dex1 14 luglio 09 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1642917)

lascia stare un attimo "io mi chiamo gigix".
parliamo di cose serie.

come ti e' sembrato l'aurora?
e se posso sapere perche' lo hai venduto?

ciao

RRRappy50 15 luglio 09 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1643928)
lascia stare un attimo "io mi chiamo gigix".
parliamo di cose serie.

come ti e' sembrato l'aurora?
e se posso sapere perche' lo hai venduto?

ciao

si appunto....gigix di serio ha ben poco...:rolleyes::icon_rofl

comunque's, l'ho provato con lo yamada che non tirava come doveva quindi non so dirti per certo se spinge oppure no, a me era piaciuto.

Purtroppo l'ho venduto perchè avevo già il vibe come 90, e inoltre avevo una paura boia a farlo volare, pezzi di ricambio etc etc....

quindi gli ho detto arrivederci....tutto qua.

GigiX 16 luglio 09 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1644885)
si appunto....gigix di serio ha ben poco...:rolleyes::icon_rofl

comunque's, l'ho provato con lo yamada che non tirava come doveva quindi non so dirti per certo se spinge oppure no, a me era piaciuto.

Purtroppo l'ho venduto perchè avevo già il vibe come 90, e inoltre avevo una paura boia a farlo volare, pezzi di ricambio etc etc....

quindi gli ho detto arrivederci....tutto qua.

Posso capire che certe cose le dica tu che hai problemi, e ci passo sopra. Ma dette da dex mi sembrano offensive... :boxe:

RRRappy50 16 luglio 09 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1647070)
Posso capire che certe cose le dica tu che hai problemi, e ci passo sopra. Ma dette da dex mi sembrano offensive... :boxe:

cosa ci fai ancora qui bruciagomme??

Fila nella sezione giocattoli...prima che a leggere qui ti riviene la fissa degli elicotteri...poi ri-capisci che non ci azzecchi e ti devo portare di nuovo la scorta di xanax perchè vai in depressione...

Sciò!!essere dai pollici putrefatti...

fai4602 16 luglio 09 22:48

Non so.......ma debbo iniziare a preoccuparmi per caso ??? :)

RRRappy50 17 luglio 09 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1647293)
Non so.......ma debbo iniziare a preoccuparmi per caso ??? :)

mavvallllà...:icon_rofl

io e gigix siamo amici, ci divertiamo a sfotterci allegramente sul forum e nient'altro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002