![]() |
protos day Ciao ragazzi io ci provo, che ne dite se organizziamo un protos day su MILANO? magari come anno fatto i ragazzi del c.a.m. di Milano con un bel pranzetto e poi la torta finale .. |
ciao io io mi prenoto. purtroppo questo e' un momento difficile in date. La settimana prossima il 3d master, poi pochi giorni e si parte per hircha, magari si puo' fare verso la fine di luglio?? Fatemi sapere grazie |
Che figata......... Presente!!!! |
Buona la fine di luglio magari riesco a tirare dentro Corrado msh,poi se qualcuno del c.a.m 1970, è cosi gentile da publicare le foto della torta con su il protos sarebbe bello grazie.. |
MA bella invernì, ma il 3dmaster c'è l'ultima di luglio... intendevi agosto o proprio luglio? Ci vediamo in spagna formaggino mio! |
noooooo, l' ultima di luglio noooooo qualcuno parte x le ferie............... |
in effetti sarebbe il primo we di agosto ... cavolo... cavolo ... compleanno figlia... assente... sempre cosi quando c sono le cose fighe... altro da fare... che si fa rimandiamo a settember???????????????? dai se ne parla ora vado in ferie poi il 3 d master poi si vedra''''' ciao a tutti |
ipotesi data la butto lì, seconda domenica di settembre club aeromodellistico milanese (CAM) a porto di mare, Milano, pranzo 9 su prenotazione, si faccia avanti chi è interessato. . |
re io ci sono:rolleyes: |
C'è già il munich heli master |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002