![]() |
Flat curve E' possibile usare una curva piatta in idle up senza l'uso del governor??(i.e. Idle 2 100% flat con 3200rpm) Chris |
scoppio o elettrico se è con l'elettrico io ho sempre e solo usato curve piatte in idle :wink:, con modalità governor però |
presumo elettrico...3200 rpm:o: Puoi, ma mettiamo che a 0° di passo tu abbia quei giri, a +10° se il motore non può aumentare la potenza (perchè la curva è piatta), ne avrai certamente molti meno. Se non usi il governor è meglio fare la classica curva a V adattata al tuo eli e stile di volo. |
Ho letto che nel 3d si usano curve piatte anche senza governor; il problema è che se fai una curva tutta al 100% il rotore potrebbe girare troppo forte con passo a 0°, e le pale potrebbero cedere. |
ebbi un discussione con il mio amico simpaticone su questo argomento.........a detta sua molti piloti usano curve piatte....invernizzi mi confermò la cosa...anche se con certi modelli e a seconda della configurazione...........pertanto.....se po fà....tutto da come ti ci trovi te:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Quel che mi preoccupa di piu' sono le Lipo, le Align....dopo un volo di 4 minuti in Idle, curva a V, erano belle gonfie e calde, all incontrario motor & esc erano nemmeno tiepidi.... Chris |
Citazione:
|
Citazione:
Chris |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it