![]() |
[QUOTE=ciufilot;1624723] Citazione:
mi avete fatto ammazzare dalle risate!! che branco di simpatici "patacca" che siete! dai rilinka il filmato che non lo trovo +. ciao. |
Ma scusa prendi il Trixx7000 e li fai cadere tutti e due....:icon_rofl |
Prendi le cesoie per tagliare i rami alti e taglia il filo... se hai fortuna è un cavo da 15Kv.... Che bella botttaaaaaaaaaa.... OO ma per l'italiano che bisogna fare ????? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Ciao Tranquillo, ho avuto una oima idea, pero non sono siccuro che ti sodisfi. Il Circo, tipo quelo della mora grossa tuta piturata sula facia...la Moira Morfei, viene mai a fare dei spettaculi dove ti abiti te? Dai che hai capito, quela tenda grande grande coi colori sgargiantoli che fa anche spuzza per colpa dee bestie feroci. Se ariva puoi domandare se possono venire quei omini che si montano sopra uno sopra laltro e se arivano lo prendono. Cosa ne pensi, la mia idea ti pare che puo esere inteigente? La cosa piu bruta è che se arivano quando fa fredo è pasato un sacco di tempo e potrebe sucedere qualche rovinamento ai particulari, quei delicati che non so se possono prendere la umidia dela note o la piova. Io la idea te la o data...dopo sei tu che devi informarti col comune se arrivano queste persone che sono sempre indrento a quela tenda grande colorata. Se mi viene qualche altra idea ti averto subito...però non credo di avere unaltra buona così. :wink:Desmoboss. |
[QUOTE=ciufilot;1624723] Citazione:
provo a fare cosi su lmio Trixx7000 ci montio una bela cana da pesca del papi quela in carbonchio che e piu legera di tute e poi per stare piu lontano posibile la bislungo al masimo. pero stavo pensando che come facio a tirare la corda col amo in volo se io smanichio su l radiocomando? comunque grazie |
Citazione:
mi ano deto il prosimo ano, forse facio prima co la piattiforma di quelo sopra comunque grazie |
Citazione:
anche tu la conossi la mia prof di Italianio che mi dice sempre che no mi impennio mica ma io ce la meto tuta e vedre' che a setembre paso lo esame sia di italiano che di storia e matematica e religgione. |
Citazione:
|
Citazione:
ciao DARE AL DIAVOL perche mi ofendi io no ti conosco e di gia mi mandi a quel posto io no ti ci o mandato mica a quel posto |
Citazione:
YouTube - SAPIENTINO PARTE II |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002