![]() |
nuove hyperion g3vx ho visto che sono uscite le nuove hyperion g3 vx --- qualcuno le ha gia provate in 3d?? impressioni?? |
sono una bomba.. B)... e ti parlo delle GX (25c di scarica). le Vx ancora peggio. non mollano fino alla fine, per il resto.. scaldano poco.. io sono soddisfattissimo. certo.. il prezzo è quello che è .. ma lo stesso vale per altre marche.. |
Citazione:
le giga power 6s 2500 costano la bellezza di 150 euri-... |
Poco da dire...sono una bomba:blink: provate le 2600 35C sul 500 e schizza da paura:D presto le provero' sul 600 Per quanto riguarda il prezzo.....son soldi ben spesi:wink: |
quoto ne ho 4 pacchi 2200 3s vx, ottime |
io sul trex 450 pro ho 2 pacchi 35c 2600 mha per il 3d una bomba non muore praticamente maiiiiiiiiiiiiiiii:D |
Citazione:
le avete prese on line o in negozio??nn so dove trovarle... |
Io sarei intenzionato a prenderne qualche pacco , ma avendo usato sempre flight power , vorrei sapere che connettori hanno e che tipo di bilanciatore usano grazie :wink: |
Citazione:
Non hanno nessun connettore montato per cui gli monti quelli che vuoi. Per il bilanciatore usano la spinetta Hyperion basta che Ti procuri la basetta per il tuo bilanciatore e sei in quadro. |
Citazione:
:: FlyModelComponents :: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it