![]() |
Luigi Rungi vince campionato italiano 3D co PROTOS MSH Complimenti a Luigi Rungi da parte di tutta MSH per la fantastica vittoria ottenuta in questo weekend nella 3° prova del campionato Italiano 3D con il PROTOS. Sembra incredibile ma è tutto vero, Luigi Rungi ha vinto la terza prova del campionato Italiano 3D con un PROTOS CARBON. Ci teniamo a ringraziare sia Luigi che Pasquale (papà) per il risultato raggiunto con un PROTOS CARBON assolutamente tutto di scatola :) saluti, Corrado |
Complimneti sia a lui sia a tutti quelli che hanno seguito lo sviluppo del modello! Andrea |
complimenti a luigi un saluto da roma:D:D:D:D |
Complimentissimi! anzi MEI COJON*! La cosa piu bella è che ha dato la puzza hai 90 a scoppio! |
compliments! a pilota e mezzo pilotato |
I miei complimenti!! é possibile sapere la confrigurazione dell'elettronica che montava? Saluti Marcello |
Complimenti a Luigi Rungi e Papà per il grande successo odierno :yeah: vorrei anche estenderli ai produttori, ideatori di questo fantastico modello Made in Italy, Corrado e Davide. Grazie per il vostro lavoro, impegno e passione!! |
Motore e regolatore di scatola (pignone 14T) 3 servi inolab sul piatto 1 Spartan 1 Futaba bls251 in coda 1 Batteria TopFuel 6S 2450 saluti, Corrado |
stavolta, ce lo fate vedere un filmatino pertinente??? ======== bravissimo Luigi e anche Pasquale! ciao. e complimenti anche a MSH, ovviamente. |
Io direi un bel "bravi" a quegl'italiani che hanno permesso ciò, dalla progettazione di una macchina competitiva al pollice del campione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002