![]() |
consiglio ,Rave 450.. ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha un rave 450 oppure sa come va' volevo cambiare ho il minititan , trex , beam, classe 450. Vorrei prenderlo perche sono stanco di vedere tutti con gli stessi elicotteri se avete dei consigli da darmi questo e' il momento ciaoooooo:wink::wink::wink: |
ciao, io ho preso il furion MA ed è un gioiellino, avevo aperto una discussione a riguardo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ion-450-a.html |
Quoto stefano73, tutti gli eli uguali c'abbiamo ! :supercry: Fighissimo l'Outrage G5, dacci un'occhiata ! :wink::wink: |
ma possibbile che in italia nessuno lo ha !!!!! fateci sapere qualcosa:wacko::wacko::wacko: |
Il Rave è un buon elicottero soprattutto perchè può montare le 350mm con le 4s. Un bel video: YouTube - 2009 San Diego FunFly - Curtis Youngblood, Rave 450 E fa le autorotazioni discretamente! YouTube - Alon Barak Rave 450 21 3 2009 Secondo me se il suo costo per te non è un problema è un acquisto valido e qualitativamente migliore del G5. Io ho optato per il trex 450pro solo per il costo ma prima o poi spero facciano la modifica per le 350mm. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002