BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Due Nuovi Mostri ...... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/137209-due-nuovi-mostri.html)

@serafino@ 20 giugno 09 12:37

Due Nuovi Mostri ......IN VOLO

ecco le foto del mio t-rex 600 nitro super pro con motore os-91-hz un frullino che lavoro perfetto ho fatto :P in seguito vi metto le foto del secondo t-rex 600 nitro con motore os-91-hz

il mio monta le pale da 600 e pignone 24t
mentre il secondo t-rex monta le pale da 620mm con pignone 23

davvero 2 mostri in volo:wink:

jaco-rc 20 giugno 09 12:58

cavolo che figata pazzesca,chissà quanto tira,complimenti,che modifiche hai fatto?? le vibrazioni di un 90 influiranno sul modello?? posta quaòlke video sono curiosissimo,io casa ho un 600 nitro ancora da montare,ed un os 91 magari ci provo pure io....

pessottino 20 giugno 09 18:21

Serafino...una curiosità.....i comunsumi???ciao
e le impressioni di volo nelle due configurazioni..............

crazy junior 20 giugno 09 18:49

in coda per qualke video e foto in piu .................:D:D

@serafino@ 20 giugno 09 21:15

per i consumi con riserva circa 7 minuti entrambi .... per le due configurazioni il modello con pale da 600 e pignone da 24 gira un po più forte mentre il modello con pale da 620 gira leggermente meno ma e più stabile
entrambi i modelli 12 gradi di passo e 8,5 di ciclico davvero c'è da divertirsi :wink: davvero due frullini volanti......... :icon_rofl

per quanto riguarda le vibrazioni non compromette nulla ai modelli perchè sono state fatte delle modifiche con criterio basta avere l'accortezza di controllare

:welcome::welcome::welcome:

FUX07 21 giugno 09 23:46

Ciao Serafino
Anche io stò assemblando il T-rex 690 con la configurazione del pignone da 23 denti e anche io volevo montare le pale da 620 è una buona combinazione ? Monto anche la componentistica Kasama : Rotore SRIMOK ROTOR HEAD, Bearing Block, Main Gear Case, Tail Rotor :D
QUIK :Lower Mainshaft Bearing Block con cuscinetto da 9 mm per il supporto albero più basso
G-Force : Ventola e Supporti telaio.
Ti volevo suggerire se non lo sai gia di mettere anche il nuovo supporto ALING :Metal Engine Bearing Block Set HN6105 per il 600 pro per irrobustire il tutto.
Durante l'assemblaggio posterò qualche foto per sottoporre il mio lavoro al Vs. giudizio -_- e se non ti dispiace mi permetterò di disturbarti per qualche dritta :P
Ciao

osvaldo90 22 giugno 09 00:03

trex 690

scusa serafino , ma questa modifica , non e gia stata fatta circa 2 anni fa? comunque bella!!!, metti qualche video ,in particolare se puoi di come l hai realizzata cosi la faccio anchio, e poi se ti posso scocciare per qualche dritta. ciao

toratora72 22 giugno 09 02:37

Citazione:

Originalmente inviato da FUX07 (Messaggio 1611140)
Ciao Serafino
Anche io stò assemblando il T-rex 690 con la configurazione del pignone da 23 denti e anche io volevo montare le pale da 620 è una buona combinazione ? Monto anche la componentistica Kasama : Rotore SRIMOK ROTOR HEAD, Bearing Block, Main Gear Case, Tail Rotor :D
QUIK :Lower Mainshaft Bearing Block con cuscinetto da 9 mm per il supporto albero più basso
G-Force : Ventola e Supporti telaio.
Ti volevo suggerire se non lo sai gia di mettere anche il nuovo supporto ALING :Metal Engine Bearing Block Set HN6105 per il 600 pro per irrobustire il tutto.
Durante l'assemblaggio posterò qualche foto per sottoporre il mio lavoro al Vs. giudizio -_- e se non ti dispiace mi permetterò di disturbarti per qualche dritta :P
Ciao

Puoi postare delle foto o dire dove recuperare il nuovo Metal Engine Bearing Block Set HN6105 .Grazie

@serafino@ 22 giugno 09 07:53

ciao FUX07 per quanto riguarda l'upgrade o novità ne sono già in conoscenza prima che sono in vendita :P grazie lo stesso bel sistema anche il tuo modello.... per l'amico osvaldo90 che dice che queste modifiche sono state fatte2 anni fa, si e vero ma non così, ....:icon_rofl

FUX07 22 giugno 09 16:39

Per TORATORA72
Le foto le trovi sul sito della ALING

¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«

per la reperibilità, lo stò cercando sui vari siti ma ancora non si trova.
Se c'è qualcuno che sa dove comprarlo, ci faccia sapere :wink:

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002