![]() |
600 nitro non piroetta... salve l'altra mattina dopo un autorotazione un pochino dura col mio 600 nitro muletto cioè quello a cinghia che uso tutti i giorni,con conseguente toccata di pale al tubo,ho piegato il tubo e cambiato tutta la scatola di coda perchè oramai era vecchia,fatto tutto,tubo coda nuovo tutta la scatola coda nuova compresa manine,oggi vado a provare il mio modello e mi ha fatto una cosa stranissima,la coda va bene e piroetta come sempre alla grande molto veloce e precisa,ma quando sono in rovescio che do passo per rimettermi dritto e provo a piroettare la coda non piroetta.....si muove giusto di un pokino ma sembra che non cè la faccia, o quantomeno di fare una piroetta intera non se ne parla ne fa si e no un quarto,ho provato in tutti i modi e la coda gira sia andando veloce sia a rovescio insomma ovunque tranne che quando piroetto con l'eli in verticale...cosa puo essere,ci sto uscendo di testa aiuto... PS gy 401 con servo hitec 6965.. ma ripeto prima del piccolo crash era tutto perfetto. |
1 controlla i limiti coda devono essere massimi a sfioramento dx e sx 2 controlla i pignoni di trascinamento magari uno scivola nel millerighe 3 controlla acinghia deve essere abbastanza tesa poi fammi sapere ciao |
se la usi a sfavore di anticopia con tanto passo che succede?? se e' tutto apposto le cose che dice inninverno, riduci un foro il ball link della scquadretta ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002