![]() |
2 pacchi 3S per Protos: quali batterie? Vorrei configurare il Protos con 2 pacchi 3S in serie. I motivi di questa configurazione: 1) In caso di crash nel 90% dei casi il danno difficilmente lo subiscono entrambi i pacchi. 2) L'economicità: di solito 2 pacchi 3S costano meno di un solo pacco 6S, a parità di capacità e scarica totale. 3) Per adesso non ho bisogno di comprare un caricabatterie nuovo. Carico tutto con il mio Triton. Tenendo conto di dimensione, peso, capacità e (non ultimo) prezzo, quali sono le batterie migliori per questa configurazione? Se avete qualcosa da vendermi a riguardo, mandatemi pure un MP. Grazie |
framega 3S 2600 33C oppure 40C si caricano a 4C e sono su marte Bruno |
Citazione:
|
Qui si parla di lipo convenienti: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pressione.html |
Si, l'ho visto. Ma ci vogliono anche 20 giorni ad averle....Io pazienza non ne ho :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
in 20 giorni sono a casa! prendine due per volta aspetta che spediscono poi altre due! Fin quando credi che basti! ciao :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Io preferisco avere pazienza d'altronde prima le ordini prima arrivano.... Ciao e auguri per la ricereca delle batterie magari facci sapere se trovi qualcosa che arrivi subito....:P |
Secondo me con le flightpower ti troveresti bene,tuttalpiù se le trovi usate poche scariche ad un prezzo piuttosto abbordabile.. 2 pacchi 3s evo25 del 450, messi in serie, vanno benissimo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002