BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   piroflip (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/129414-piroflip.html)

pessottino 16 aprile 09 20:34

piroflip

ciao a tutti.......dopo il volo in tutti i modi ...diritto rovescio retro ...di muso coni in tutti i modi......hovering diritto rovescio...ecc.....vorrei capire che punti di riferimento tenere per tentare di fare un piroflip ....qualche suggerimento........
Ps....nelle retro sul g4....la coda tende a girasi..non tiene la traettoria.....sono io impreciso...o devo settare qualcosa sul programma ?avete riscontrato anche voi questa cosa.....grazie a tutti:wink:

ginopilotino 16 aprile 09 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1466361)
ciao a tutti.......dopo il volo in tutti i modi ...diritto rovescio retro ...di muso coni in tutti i modi......hovering diritto rovescio...ecc.....vorrei capire che punti di riferimento tenere per tentare di fare un piroflip ....qualche suggerimento........
Ps....nelle retro sul g4....la coda tende a girasi..non tiene la traettoria.....sono io impreciso...o devo settare qualcosa sul programma ?avete riscontrato anche voi questa cosa.....grazie a tutti:wink:

Purtroppo non posso aiutarti, io riesco solo a fare il ''pirloflip'' e quello mi riesce bene.

pessottino 16 aprile 09 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1466740)
Purtroppo non posso aiutarti, io riesco solo a fare il ''pirloflip'' e quello mi riesce bene.

a...per quello........ io sono cintura nera!:icon_rofl

coderzone77 17 aprile 09 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1466740)

bella questa !! :icon_rofl:icon_rofl
Ma se passi dalle mie parti, ti faccio vedere di peggio ! :icon_rofl:icon_rofl

ininverno 17 aprile 09 00:52

Pesottino... se mi prometti che non piovera' per la gara , troveremo modo e luogo per istruirti a dovere.

pessottino 17 aprile 09 01:54

Citazione:

Originalmente inviato da ininverno (Messaggio 1466900)
Pesottino... se mi prometti che non piovera' per la gara , troveremo modo e luogo per istruirti a dovere.

grazie per la tua....come sempre....disponibilità...farò la danza del sole...ma la vedo dura......ci vediamo domani......ciao:wink:

ininverno 20 aprile 09 10:46

Visto che hai mantenuto la promessa e ha piovuto poco... ti rispondo.... ahahah

se nel simulatore la coda ti scappa e non tiene e' successo anche a me
i motivi sono 2
1) vai troppo veloce
2) i limiti dx e sx della coda (dati in angolo) sono bassi nel settaggio di base , aumenta l'angolo max e riprova.

per il resto per scritto e difficile, quarda qualche video.

Ciao

pessottino 20 aprile 09 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da ininverno (Messaggio 1472445)
Visto che hai mantenuto la promessa e ha piovuto poco... ti rispondo.... ahahah

se nel simulatore la coda ti scappa e non tiene e' successo anche a me
i motivi sono 2
1) vai troppo veloce
2) i limiti dx e sx della coda (dati in angolo) sono bassi nel settaggio di base , aumenta l'angolo max e riprova.

per il resto per scritto e difficile, quarda qualche video.

Ciao

Ciao Luca.....il piroflip melo ha spiegato il Brizzi......il sim provo a settarlo...casomai ci risentiamo.....grazie:wink:

snapworld 21 aprile 09 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1472497)
Ciao Luca.....il piroflip melo ha spiegato il Brizzi......il sim provo a settarlo...casomai ci risentiamo.....grazie:wink:

Sveli anche a me i segreti der sor Brizzi?:lol:
Al simulatore riesco a tenerlo solo per un paio di giri (in mode3), con il modello nemmeno me lo sogno. Immagino che bisogna avere più gradi di ciclico, ad esempio quanto?

pessottino 21 aprile 09 18:51

mi ha spiegato tante cose....era a cena al mio ristorante.....lo ho fatto bere..e poi giù domande:icon_rofl
scherzo....io volo mode 2...uno tra i tanti consigli....quello di seguire la coda con lo stic del ciclico...non so come sia in mode 3.....:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002