![]() |
taz Citazione:
|
Quel dado è importantissimo! Fai così: -Togli il tappo del carter facendo attenzione alla guarnizione, inserisci un vecchio spazzolino da denti (la parte dove non ci sono le setole) tra la biella e l'albero motore in modo da bloccare la rotazione. Poi, con una mano tieni il motore e lo spazzolino e con l'altra prendi e ruoti la ventola con la frizione fino a quando viene via tutto. Quando rimonti metti abbondante frena filetti per il dado e serralo utilizzando lo stesso sistema di prima. E:wink: vai! |
GRAZIE SNAP ci sono riuscito!! Allora se ho ben capito il dado va montato prima del cluth quindi ho messo la ventola, il dado avvitandolo per bene con la chiave, e poi rimontato il gruppo clucth con le due brugole. Ho fatto bene o ho sbagliato di nuovo :mellow: Ho appena collegato il motore al modello. Va cosi: Dall' avviatore il motore gira e la corona no quindi ok. Però girando il motore con le mani noto che va a vuoto non gira pure la corona come mai? é normale ? |
Citazione:
|
Scusami yuri ma non ho capito nulla di quello chehai detto a meno che non mi stai a prende per i fondelli :huh::huh: |
1 Allegato/i Non vorrei aver sbagliato, io il dado nero l' ho montato qui con un bel po di frenafiletti |
Citazione:
ciao |
Si ma non lo capisco per favore mi serve aiuto sul motore in merito a questo: Originalmente inviato da Aregar GRAZIE SNAP ci sono riuscito!! __________________________________________________ _____________ Ho fatto bene o ho sbagliato di nuovo Ho appena collegato il motore al modello. Va cosi: Mettendo l' avviatore nell' apposita entrata esagonale il motore gira e la corona no quindi ok. Però girando il motore dalla ventola noto che va a vuoto non gira pure la corona come mai? é normale oppure devo rismontare tutto? |
Citazione:
|
aregar..........leggiti il manuale. girando le corone è ovvio che il motore non giri, c'è la frizione proprio per questo motivo. il motore trascina le corone solo quando raggiunge giri suff. per far espandere le masse della frizione-_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002