![]() |
Gyro PG-800 nessuno di voi ha mai provato il Gyro PG-800 sembra una copia dello Spartan ! |
Citazione:
Provato al momento su TRex 600 nitro con s9256, Protos 500 con Inolab e attualmente è sul GAUI 425 con l's9257. Dopo posterò un paio di foto con le impressioni sull'utilizzo Ciao |
io ci sto volando sul trex 700, e' la copia dello spartan, e anche tutte le funzioni soon uguali |
info Ciao, dove lo si può acquistare ? GRAZIE |
lo vendono su diversi siti, e varia dei 179 ai 159 usd, cmq io l' ho pagato 129 euro e 15 euro la programming card che e' molto bella perche' nno c'e bisogno di avere il pc dietro x programamrlo, ha il display e te lo porti al campo, piccolissimo, ho pagato tutto 144 euro |
Citazione:
|
Bene bene, se confermate che funziona bene e costa la metà, potrebbe essere un buon acquisto per il prossimo eli di classe superiore che prima o poi (ma penso molto prima:D ) comprerò. |
potremmo fare un acquisto unico e risparmiare sulle spese di spedizione, visto che io li sto ordinando per alcuni miei amici del campo, il gyro e' ok gia' testato sul 700 e sbattuto per bene, e magari comprandone diversi potremmo tirare il prezzo, in caso potete scrivermi in pvt e vedere quanti siamo per ordinarli |
be proprio la meta... nn mi sembra risparmi qualche cosa |
mando una mail stasera e vediamo per 10 pezzi che prezzo riescono a farmi, visto che gia' 2 mis ervono per i miei amici del campo di volo, poi c'e anche faustino interessato e siamo gia' a 3 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002