![]() |
Club vibe 50 3 Allegato/i Ciao a tutti apro una sezione dedicata al vibe 50 visto che fino ad ora, leggendo un pochino il barone nessuno mi sembra abbia fatto. Chiunque volesse dire la sua o dare qualche parere e informazione su questo modello è ben accetto, io ce l'ho da sabato e dopo un intenso e minuzioso montaggio posso dire che è un elicottero sopra la media, con doti di volo eccezzionali, stabile e precisissimo nelle manovre e reattivo in maniera entusiasmante..un elicottero veramente eccellente sotto tutti i punti di vista.. lo consiglio a chi cerca in un eli la pulizia e la precisione.. un vero plauso alla Jr.. allego qualche foto :wink: |
3 Allegato/i altre foto |
Ho qualcosina sul mio sito oltre ad averlo trasformato in versione flybarless con il VStabi:wink: Gran bel modello!!! Ciao |
Dimenticavo.....ho fatto anche alcune modifiche...ho modificato il supporto per l'impianto radio e qualche altra cosina..... Poi posterò qualche foto...... Ciao |
non vedo l'ora...!!!! come da titolo non vedo l'ora di provarlo... è in arrivo anche il mio.....poi vi dico la mia. Da quello che si sente in giro, è propio un gran modello, del resto JR non sbaglia quasi mai ( tranne il prezzo...un pò carucci èhèhèhèhè).... a presto....:fiu::fiu::fiu:B)B) |
vibe 50 ciao, e complimenti bel modello, volevo sapere, i ricambi in italia se sono facile da trovare,e sopratuto dove. grazie |
Citazione:
Ciao simone |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
approposito fatte vivo macchese!!!:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002