![]() |
L'ho Provato Anche Io... Porto semplicemente la mia testimonianza dell'esperienza che ho avuto con il Vision 50, a parte il problema di scatola che mi era capitato prontamente risolto dall'elyq , che mi ha inviato i pezzi nuovi in un tempo davvero brevissimo, ieri e oggi ho eseguito una quindicina di voli e vi dico che il mio modello va veramente ma veramente benissimo. Io posseggo anche il T-rex 600 NSP e devo dirvi che il Vision 50 mi risulta molto ma molto più reattivo in volo e in molte manovre è come se avesse una marcia in più. Questo è il mio Vision 50: - Motore Thunder Tiger 53 redline con candela Enya n° 3 - Gyro Gy 611 - Servi 3 Inolab,1 Futaba 9257 in coda Futaba 3152 motore - Align 2 in 1 - Marmitta Align. - Pale SAB Red Devil. Ciao |
hai un 9257 in coda?? |
No ho sbagliato mi sono confuso nn avevo riletto Futaba 9256 |
ciao - Servi 3 Inolab cosa di preciso!? ti sei trovato bene quindi?:wink: ciao |
Citazione:
Io spero che si riapra quella vecchia idea del vision party... avrei piacere di conoscervi... ciao. Scusami ancora, le pale hai montato le 620 o le normali 600? Che paddle hai usato? Hai montato la flybar lunga? Se il modello ti risulta buono senza le configurazioni che ti ho appena scritto...provale... perchè non c'è paragone è impressionante. Io ho montato su un vecchio suggerimento (credo di felice) la flybar lunga, il front servo (si bilancia meglio e non si sporca il servo), le pale da 620mm e i paddle della SAB, e il mixer lever in alluminio... credimi con questa configurazione è una bestia! Ciao |
Citazione:
Grazie di nuovo. |
Il Vision è come da scatola per ora. I servi sono gli Inolab d751 mg 0.11 s 13 KG, per ora ho fatto solo 15 voli ma il modello vi posso garantire che con questi servi è davvero reattivissimo! ah le pale sono da 60 |
Bene Luca sono contento ti piaccia e che sono arrivati rapidamente i ricambi... Ciao e buon divertimento... sai che per qualsiasi cosa mi puoi chiamare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002