BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   kasama settings (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/125852-kasama-settings.html)

luca bianchessi 20 marzo 09 22:07

kasama settings

ciao a tutti

vorrei avere alcune info....
nonostante sia pienamente soddisfatto della testa kasama, mi è venuto il dubbio di aver usato la configurazione meno reattiva......
oggi, dopo aver ragionato sono arrivato alla conclusione che la testa era settata il più soft possibile:blink: (magari invece mi sbaglio!!!)

ora ho spostato alcuni uniball e secondo me questa dovrebbe essere la configurazione più reattiva. chi l'ha provata, sa dirmi se questa è la configurazione più reattiva???
ho un grande dubbio sulla leva che cè sulla manina. l'uniball che si collega al piatto va sul foro più esterno o su quello piùm interno??
GRAZIE a tutti....

silvius 20 marzo 09 23:14

Ciao anche a te....tutto bene ?

Per una conf più reattiva è meglio mettere l' uniball il più vicino possibile alla cerniera....mi pare come in foto.

Saluto

luca bianchessi 20 marzo 09 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da silvius (Messaggio 1419732)
Ciao anche a te....tutto bene ?

Per una conf più reattiva è meglio mettere l' uniball il più vicino possibile alla cerniera....mi pare come in foto.

Saluto

silviuzzooooo che piacere risentirti.....!!:)
tutto ben grazie, tu???
grazie per la conferma!
ciao

Fabrizio872 21 marzo 09 00:52

Premetto che non ho mai visto la testa dal vivo ma a ragionamento anche secondo me quella nella foto è la configurazione più reattiva, però Luca non farmi queste cose, ho altre spese e vedendola mi viene una voglia matta di comprarla:rolleyes:

luca bianchessi 21 marzo 09 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da Fabrizio872 (Messaggio 1419834)
Premetto che non ho mai visto la testa dal vivo ma a ragionamento anche secondo me quella nella foto è la configurazione più reattiva, però Luca non farmi queste cose, ho altre spese e vedendola mi viene una voglia matta di comprarla:rolleyes:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl

luca bianchessi 16 aprile 09 18:59

cavolo, l'altro giorno ho crasciato per causa ignota.....
ho presupposto che sia saltato un uniball perchè ho perso completamente il controllo..........il risultato è che ho ordinato un kit della testa kasama nuovo......

i danni sono stati: è saltato un braccino della testa perchè essendo libero (si è sganciato l'uniball) ha violentemente picchiato contro il freno rotore, rompendosi. ovviamente non l'ho trovato, e con lui è sparita anche la leva mixer che gli è avvitata.
poi si è completamente strappato il filetto del seesaw holder della flybar.

gli o-ring sono rovinati
una manina è leggermente rovinata.....
alla fine ho optatoper ricomprare l'intero kit, a causa dell'impossibilità di reperire in italia alcuni articoli, e poi in modo da avere li anche dei ricambi.......

ciaoo a tutti....

Aregar 16 aprile 09 19:45

Azz, la testa kasama ti ha fatto venir giù il rexone :o:

Dici che sia stato un tuo errore di montaggio o difetto di fabbrica oppure di testa sua ha deciso di uscire :P

luca bianchessi 16 aprile 09 20:50

molto probabilmnete di montaggio mio......sicuramente non avrò notato che c'era un uniball troppo poco avvitato (cioè la barretta filettata entrava completamente solo in un uniball).........e si è sganciato in volo...

panzerfausto 17 aprile 09 08:28

per quei voli che hai provato la testa, come si comporta rispetto alla testa originale del t-rex? pro e contro insomma..

luca bianchessi 17 aprile 09 13:58

beh l'ho provata per un po', e va veramente benissimo. è molto reattiva, precisissima, i materiali e tutte le rifiniture sono di elevata qualità.
con questa testa puoi veramente permetterti di dire che ha zero giochi......ZERO!.
poi va beh, il fattore estetico è anche quello fenomenale.
è un aquisto di cui non mi sono pentito, e infatti l'ho ricomprata.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026