BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Gaui 200 V2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/124527-gaui-200-v2.html)

dytona 11 marzo 09 01:11

Gaui 200 V2
 
Causa maltempo non ero mai riuscito a provare il mio Gaui 200 v2, in occasione dei voli indoor della fiera di verona l ho provato e sono rimasto senza parole
FANTASTICO
sembra un modello di classe superiore, è molto preciso e mantine benissimo tutte le principali manovre 3d, metronomo snayde, cono,tic toc ecc ecc
ora non vedo l ora che vengano belle giornate pre svolazzarci un po al campo.


al model expo di verona
l abbiamo provato

io (giuseppe annunziata)
michele gruppioni (quello figo)
seba gabutti
luca brizzi e max ammendola
tutti davvero sodisfatti di questo piccoletto....
anche i pompieri di verona (vero michele)


la mia versione era totalmente di scatola
con servi
ino lab hg-d201 in coda
gyro gaui 210 davvero fantastico(su questo modello vuole una sensibilità molto alta 80 / 85%)
inolab hg-d202 sul piatto
motore e regolatore di scatola, al più presto lo provero con lo scorpion.
l unica cosa che ho sostituito sono le pale di plastica con quelle in fibra sempre delle gaui.

Davvero incredibile consiglio di provarlo, divertimento assicurato!:P:P:P

per qualche info in più sul sito
rctricks.net
clikkate dicembre 2008 c'è qualche video di presentazione e di setup davvero ben fatto.

Ora è uscito una versione del modello in kit tutto nero FIGHISSIMO!

Ciao a tutti...
Giuseppe

ElixTech 11 marzo 09 10:30

veramente bello
 
Cavolo è veramente un bel modello mi sa che ci faccio un pensierino!!!
Vola veramente bene, l'ho visto volare alla fiera... wow! ci sono proprio rimasto, per essere così piccolo è fatto molto molto bene... ma esiste anche una versione senza flybar?... e come vola?

dytona 11 marzo 09 10:59

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ElixTech (Messaggio 1401375)
Cavolo è veramente un bel modello mi sa che ci faccio un pensierino!!!
Vola veramente bene, l'ho visto volare alla fiera... wow! ci sono proprio rimasto, per essere così piccolo è fatto molto molto bene... ma esiste anche una versione senza flybar?... e come vola?

Si esiste una versione senza fly bar, si può montare il Fes (Flybarless Electronic System) che è il sistema della gaui, praticamente un giroscopio che funziona su tre assi.

Flybarless E-Stabilizer (FES) - FlightTech Italia Distribution

ti allego una foto della testa fes

addirittura si può trasformare in tripala , quadripala e pentapala...e troppo carino.

nigel_uno 11 marzo 09 11:12

2 Allegato/i
Ecco qualche foto del nuovo Hurricane 200 v2 SE BLACK (è uno dei primi esemplari arrivati :P) ; maggiori dettagli li troverete da stasera su rctricks.net

Allegato 98439

Allegato 98440

Enjoy!!!

hurricane01 11 marzo 09 12:59

che differenze ci sono con la versione silver oltre al fatto che è tutto da montare? (meglio)

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 1401431)
Ecco qualche foto del nuovo Hurricane 200 v2 SE BLACK (è uno dei primi esemplari arrivati :P) ; maggiori dettagli li troverete da stasera su rctricks.net

Allegato 98439

Allegato 98440

Enjoy!!!


ElixTech 11 marzo 09 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1401411)
Si esiste una versione senza fly bar, si può montare il Fes (Flybarless Electronic System) che è il sistema della gaui, praticamente un giroscopio che funziona su tre assi.

Flybarless E-Stabilizer (FES) - FlightTech Italia Distribution

ti allego una foto della testa fes

addirittura si può trasformare in tripala , quadripala e pentapala...e troppo carino.

Ma con il FES come si comporta facendogli fare 3D?

ElixTech 11 marzo 09 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1401411)
Si esiste una versione senza fly bar, si può montare il Fes (Flybarless Electronic System) che è il sistema della gaui, praticamente un giroscopio che funziona su tre assi.

Flybarless E-Stabilizer (FES) - FlightTech Italia Distribution

ti allego una foto della testa fes

addirittura si può trasformare in tripala , quadripala e pentapala...e troppo carino.

Potrei montare questo sistema anche sul mio T-Rex 450 SE?

dytona 11 marzo 09 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da ElixTech (Messaggio 1401719)
Potrei montare questo sistema anche sul mio T-Rex 450 SE?

L ely nel 3d diventa molto più reattivo, puoi tranquillamente variare i settaggi.
Si volendo lo puoi tranqillamente adattare anche sul t rex, va molto bene su tutti i modelli elettrici meno su quelli a scoppio risente parecchio delle vibrazioni del motore.
ciao :D

ElixTech 11 marzo 09 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1401743)
L ely nel 3d diventa molto più reattivo, puoi tranquillamente variare i settaggi.
Si volendo lo puoi tranqillamente adattare anche sul t rex, va molto bene su tutti i modelli elettrici meno su quelli a scoppio risente parecchio delle vibrazioni del motore.
ciao :D

Grazie mille dytona,
sei veramente velocissimo nelle risposte.
Mi piace l'idea di avere un modello senza flybar mi sa che lo prendo il FES.

dytona 11 marzo 09 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da ElixTech (Messaggio 1401763)
Grazie mille dytona,
sei veramente velocissimo nelle risposte.
Mi piace l'idea di avere un modello senza flybar mi sa che lo prendo il FES.

Penso che un forum fondamentalmente debba servire a questo, mettere a disposizione di tutti quel po che sappere che è in noi...
figurati cmq è un piacere se hai bisogno di altre info sono qui.
Il Fes io non l ho mai provato ma ci sono persone su questo forum esperte in questo settore come gruppio, nigel one ecc ecc ti posso garantire che sono gentilissi e a campleta disposizione!

ciaooo :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002