BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Il 401 non ce la fa! Cosa prendo adesso? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/124015-il-401-non-ce-la-fa-cosa-prendo-adesso.html)

MrLupin 07 marzo 09 01:47

Il 401 non ce la fa! Cosa prendo adesso?

Certo che non mi sarei mai aspettato di trovare un giorno i limiti del 401. Purtroppo non ho i pollici di Lukas e quando metto l'eli in rovescio e con la coda davanti pronto per del veloce traslato, la coda non mi segue:(!!!

Devo prendere un nuovo giro!
Cosa mi suggerite?
Considerate che dovrò metterlo sul mini titan classe 450, accoppiato al 9257!!
Sarei grato se a rispondere sia qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e in che modo lo ha risolto!! Più in che modo qui si tratta di "quale giro":icon_rofl
Grazie

Luigi

pessottino 07 marzo 09 01:50

spartan ds 760 (lo ho).....spartan ds 760 sport (per risparmiare qualcosa,ha meno regolazioni ma stesse doti del maggiore) align 750(ne parlano bene) :wink:

MrLupin 07 marzo 09 01:55

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1395088)
spartan ds 760 (lo ho).....spartan ds 760 sport (per risparmiare qualcosa,ha meno regolazioni ma stesse doti del maggiore) align 750(ne parlano bene) :wink:

Spartan 760 o align 750!! La coda la reggono in retro, sii Pessò?
Qualche link:lol:
Grazie

pessottino 07 marzo 09 02:03

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 1395091)
Spartan 760 o align 750!! La coda la reggono in retro, sii Pessò?
Qualche link:lol:
Grazie

lo spartan è consigliato da Luca Brizzi.....e con questo ho detto tutto:wink:

io lo ho preso qui....era il prezzo migliore
Revolution Models New Items

il titolare si chiama Dave....prendi anche la chiavetta usb per configurarlo:wink:...ciao

MrLupin 07 marzo 09 02:29

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1395095)
lo spartan è consigliato da Luca Brizzi.....e con questo ho detto tutto:wink:

io lo ho preso qui....era il prezzo migliore
Revolution Models New Items

il titolare si chiama Dave....prendi anche la chiavetta usb per configurarlo:wink:...ciao

Se lo dice Nigel c'è da crederci!
Grazie Pessò:wink:

pessottino 07 marzo 09 02:58

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 1395111)
Se lo dice Nigel c'è da crederci!
Grazie Pessò:wink:

ringrazie Luca:wink:

Blackdam17 07 marzo 09 15:26

non cambiare gyro

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 1395085)
Certo che non mi sarei mai aspettato di trovare un giorno i limiti del 401. Purtroppo non ho i pollici di Lukas e quando metto l'eli in rovescio e con la coda davanti pronto per del veloce traslato, la coda non mi segue:(!!!

Devo prendere un nuovo giro!
Cosa mi suggerite?
Considerate che dovrò metterlo sul mini titan classe 450, accoppiato al 9257!!
Sarei grato se a rispondere sia qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e in che modo lo ha risolto!! Più in che modo qui si tratta di "quale giro":icon_rofl
Grazie

Luigi

Non spendere inutilmente, il 401 tiene benissimo la retro rovescia, te lo testimonio con questo video:
T-REX 600 in Switzerland (Locarno) on Vimeo
È il mio t-rex con 401 e 9254.
All'inizio avevo lo stesso problema, ho aumentato la sensibilità e si è risolto.
Domanda: la coda parte a destra o a sinistra? (sempre intesa del modello).

Saluti

Dam

inquisitore 07 marzo 09 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1395088)

Io non ho esperienza....
ti dico solo che sono stato un'oretta dietro il team MSH in fiera a VR.. dove facevano l'esibizione.. è i protos che usavano per demo avevano tutti lo spartan..

Ceres 07 marzo 09 19:48

si..ok.. che usano lo spartan, però conta che quello che chiede jjrungi al protos.. sono in pochi a saperglielo chiedere.
penso che il 401 se settato bene vada bene per il 90% degli utenti... prima di spendere in uno spartan, prova a spremerlo bene al massimo,..

... oh.. poi se alla fine proprio non cela fa.. piglia spartan e e tutte le porte ti ssaranno aperte :D

silvius 07 marzo 09 20:39

Io ho avuto il 401 su un classe 90, ed anche in restro non dava grossi problemi.
Magari quando si da grosse variazioni di passo perde un pochino ma per il resto......direi che va bene.

P.S. Indubbiamente lo spartan va meglio ed ha settaggi più approfonditi che tornano bene su certe macchine.

Saluto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002