![]() |
signori e signori sua maestà Kyle Stacy con il nuovo furion 450 Ragazzi qui veramente si esagera a 13 anni capace di fare queste cose . Sazabo . preoccupati perchè il nemico e alle spalle :.. :P:P:P:P date un occhiata . http://video1.hobbico.com/gallery/mi...kyle-stacy.mpg |
Citazione:
|
re Miniature Aircraft USA X-Cell Furion 450 Helicopter Kit provate questo e quello da 38,8 mb |
Citazione:
hu!leggerino. come al solito impressionante. bella palestra. magari averne una cosi disponibile. |
veramente ingamba il ragazzo |
Occhio Seba! Questo è uno da tenere sotto stretta osservazione,se gli entra anche un po' piu' di tecnica fa il mazzo a tutti. Parola di papa' |
il ragazzino se la cava affatto male :o:, bellissimo coreograficamente parlando il tic toc laterale con mazurka , mi è piaciuto molto troppi hamburger... cavolo per avere 13 anni da dietro mi sembrava jetskin:lol::lol::lol: |
Mentalemente sono sconfitto Alle volte non so se mi fa bene vedere questi video,secondo me non riusciro mai a guidare così,a me mi andrebbe anche il 40% della sua bravura |
Citazione:
a me basterebbe anche meno.B) |
troppo Allora scendiamo 20%:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002