BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Curiosità su t-rex (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/123055-curiosita-su-t-rex.html)

Luca CP'83 27 febbraio 09 00:44

Curiosità su t-rex
 
Scusate la domanda un pò igniorante che vi faccio! Vorrei comprare un t-rex 600 ma la fusoliera non mi piace esteticamente... preferirei di gran lunga quella del 700!:rolleyes: E' possibile montare quella del 700 sul 600 o cambiano le dimensioni anche della fusoliera?:huh:

maui80 27 febbraio 09 07:39

Citazione:

Originalmente inviato da Luca CP'83 (Messaggio 1381638)
Scusate la domanda un pò igniorante che vi faccio! Vorrei comprare un t-rex 600 ma la fusoliera non mi piace esteticamente... preferirei di gran lunga quella del 700!:rolleyes: E' possibile montare quella del 700 sul 600 o cambiano le dimensioni anche della fusoliera?:huh:


Direi proprio di no.

Fai un giro da canomod o chi fa le capottine aerografate e vedi se trovi qualcosa che ti piace, quella del 700 è molto più grande di quella del600

BlackSheep 27 febbraio 09 09:05

ma come le aerografano? che colori usano? perche so che a volte si scrosta via poi il colore...
Nessuno sa come vanno trattare le canopy prima? cosi me la faccio io?

pessottino 27 febbraio 09 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1381772)
ma come le aerografano? che colori usano? perche so che a volte si scrosta via poi il colore...
Nessuno sa come vanno trattare le canopy prima? cosi me la faccio io?

lo so che ora sei un pofessionista e ti sei stabilizzato nella sezion 3D:P....ma ne stanno parlado propio in questi giorni nella sezione elimodelismo....col maestro elyteo a fare da istruttore:wink:

@serafino@ 27 febbraio 09 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da Luca CP'83 (Messaggio 1381638)
Scusate la domanda un pò igniorante che vi faccio! Vorrei comprare un t-rex 600 ma la fusoliera non mi piace esteticamente... preferirei di gran lunga quella del 700!:rolleyes: E' possibile montare quella del 700 sul 600 o cambiano le dimensioni anche della fusoliera?:huh:


ciaoprova quì e vedrai che troverai quella che fa per te:wink:

vai quì Quick UK Retail - shop-products

coderzone77 27 febbraio 09 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da @serafino@ (Messaggio 1382599)
ciaoprova quì e vedrai che troverai quella che fa per te:wink:

vai quì Quick UK Retail - shop-products

OT: è affidabile quello come negozio ?

Luca CP'83 01 marzo 09 20:18

Per Serafino
ho guardato ciò che hai indicato, ma sono tutte fusoliere originali aerografate!
Fusoliere con FORMA differente non ne fanno??? Mi toccherà ad autocostruirmele??:o::o::o::o::o::wacko::wacko::wa cko::wacko::wacko:

Emidio 04 marzo 09 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da Luca CP'83 (Messaggio 1381638)
Scusate la domanda un pò igniorante che vi faccio! Vorrei comprare un t-rex 600 ma la fusoliera non mi piace esteticamente... preferirei di gran lunga quella del 700!:rolleyes: E' possibile montare quella del 700 sul 600 o cambiano le dimensioni anche della fusoliera?:huh:

spero tu stia scherzando
foto - emidioabcs jimdo page!
guarda il mio 600 femmina.. si chiama Nikita
il 500 da squalo è un pò terra terra ma Nikita ha la canopy aereografata con qualità automobilistica

pessottino 04 marzo 09 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 1389981)
spero tu stia scherzando
foto - emidioabcs jimdo page!
guarda il mio 600 femmina.. si chiama Nikita
il 500 da squalo è un pò terra terra ma Nikita ha la canopy aereografata con qualità automobilistica

bella quella bianca....ho visto che sul 500 hai fatto la modifica per la slitta delle batterie uguale a me:wink:

BlackSheep 04 marzo 09 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1381932)
lo so che ora sei un pofessionista e ti sei stabilizzato nella sezion 3D


magari! :D:D:D
Sono il piu brocco di tutti... :(:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002